Installazione led rossi dietro maniglie interne - Alfa 147

Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

ciao!!! complimenti ottima guida e ottimo risultato! ho 2 domande da farti... 1 il led dove è posizionato di preciso?? sotto la maniglia? 2 non c'è bisogno di smontare il pannello vero? perche gia li ho smontati 3/4 volte e non vorrei starli a smontare di nuovo


ciao si il led e' posizionato dietro la maniglia pero il led devi fare in modo che punti dentro la formina e che non spari la sua luce fuori altrimento perdi il fascio di luce,per quanto riguarda il pannello io non lo ho smontato ma solo la formina dove c'e' il tweeter incassato e il pulsante dei vetri eletrici dopo di che con un fil di ferro passi il cavo dei led verso sotto dove c'e' il pulsante dei vetri eletrici e dove devi fare i collegamenti.
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

toh...le mie foto che ho realizzato per il 147virtualclub...certo che una piccola considerazione non mi avrebbe fatto schifo:lol2:


we ciao sinceramente le foto non ricordo dove le ho prese ma se sono tue allora aproffitto per ringraziarti come vedi ne ho fatto buon uso creando una piccola guida per tutti quelli che vogliono fare il lavoretto.
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

comunque volevo anticiparvi che il led che collegherete all'anteriore guida anche se spegnete il quadro continuera' per circa 30 secondi a rimanere acceso per come avrete notato anche i finestrini comandati da la dopo lo spegnimento del quadro per 30 secondi circa funzionano ancora almeno che mi pare toglieste la chiave dal quadro.
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

we ciao sinceramente le foto non ricordo dove le ho prese ma se sono tue allora aproffitto per ringraziarti come vedi ne ho fatto buon uso creando una piccola guida per tutti quelli che vogliono fare il lavoretto.
tranquillo...hai fatto bene:grinser002:
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

comunque volevo anticiparvi che il led che collegherete all'anteriore guida anche se spegnete il quadro continuera' per circa 30 secondi a rimanere acceso per come avrete notato anche i finestrini comandati da la dopo lo spegnimento del quadro per 30 secondi circa funzionano ancora almeno che mi pare toglieste la chiave dal quadro.
si l ho notata questa cosa, spero di risolverla scambiando la corrente con i cavi viola, anch essi sono un positivo e un negativo!
piuttosto, nel rimontare la mostrina lato guida degli alzacristalli, ho problemi con il posizionamento del comando per gli specchietti.. hai avuto problemi con questo?
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

piuttosto, nel rimontare la mostrina lato guida degli alzacristalli, ho problemi con il posizionamento del comando per gli specchietti.. hai avuto problemi con questo?[/QUOTE]


in passato quando ho smontato i pannelli laterali per l'installazione del nuovo impianto audio ho avuto problemi con quel comando perche e' un po' delicato ed e' facile che si apre quindi ho dovuto riasemblarlo ma ora che lo conosco a memoria non ho avuto piu' problemi.
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

Per i le maniglie posteriori, io ho provato a vedere , visto che ho i vetri elettrici post.,però non trovo il filo positivo , non ho capito come è il funzionamento visto che per quelli posteriori c'è una centralina separata sotto i sedili post. lato destro...Qualcuno ha gia provato?
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

Per i le maniglie posteriori, io ho provato a vedere , visto che ho i vetri elettrici post.,però non trovo il filo positivo , non ho capito come è il funzionamento visto che per quelli posteriori c'è una centralina separata sotto i sedili post. lato destro...Qualcuno ha gia provato?


ciao la guida vale per tutti e 4 i vetri in fatti io ho 4 led installati,devi fare la stessa procedura collegandoli ai pulsanti del vetro eletrico,l'unica diversita' sta nel vetro anteriore guida ma con l'immaggine non puoi sbagliare il collegamento.
 
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

Ok,ti ringrazio tantissimo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

ciao..bel lavoro...ma poi i led restano sempre accesi???