connect nav+ istruzione e informazione sul manuale , e suoi piccoli difetti

Cari amici, ricevo molte richieste del manuale in pdf, che approfondendo la richiesta non riguarda il connect nav o alfa 156nav che sono i due manuali che io ho, entrambi montati sull'alfa 156. Credo che sulle 147 il modello sia differente.
Vi prego di contattarmi avendo ben verificato il modello in quanto sono 35MB ed inviarlo via mail non è uno scherzetto per me che ho una connessione mobile.

Grazie a tutti
 
un saluto a tutti gli utendi
sono nuovo iscritto da poco
volevo chiedere ho un problema con il mio connect nav istallato da poco il problema e che si spegne dopo ogni 20 minuti qualcuno protrebbe darmi una mano a risolvere quasto prblema
lascio la mia email
giove114@hotmail.com

vi ringrazio davvero per il vostro supporto
 
ciao okkigrandi , devi collegare il pin 4 dell iso di alimentazione sotto quadro.
 
salve a tutti mi chiamo Nicola
icon32.gif

HO UN PROBLEMA CON IL TRIP DEL NAVIGATORE
IN REALTA' NON HO MAI AVUTO INFORMAZIONI SULL'AUTONOMIA SULLA VELOCITA' ECC TRANNE LA DISTANZA ALLA META
HO FATTO DELLE RICERCHE ED HO VISTO CHE ESISTE IL TASTO SET CHE IN ALTRE VETTURE E' NELLA LEVETTA DEL TERGI CRISTALLO
BE IO NON C'E' L'HO
SAPETE DIRMI QUALCOSA
icon5.gif

icon55.gif
la tua MACCHINA non ha body computer evoluto. in sostanza, è una versione che a meno di modifiche estenuanti, non ti darà mai quelle info.

dev essere una versione movyda o impression, le due versioni piu scarne della nasona.
 
grazie sbiellato potresti essere + chiaro il pin 4 collegandolo con l'alimentazione del sotto quadro scusa se mi dici i colore dal filo mi saresti meglio d'aiuto oppure ti lascio la mia email magari mi potresti inviarmi qualche schema cosi mi rendo conto meglio

giove114@hotmail.com

ti ringrazio davvero
 
non riesco a capire cosa significhi sotto quadro
prendo il pin 4 e lo collego dove???'
 
Salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione.Acquistando la mia bella nasona (147) con il connnect Nav+ ho trovato pure il manuale originale del connect, sono un bel po di pagine e se qualcuno mi spiegasse come si fa un PDF lo metterei volentieri in rete, magari inserirlo pure nella sezione dedicata ai soci.
 
:cool001:CIAO RAGAZZI:grinser002::grinser002:
Sono nuovo ed e il mo primo intervento, Piacere di conoscerVi e di condividere Saperi e Pareri con Voi.
Sono un alfista e posseggo una 147 modello progression 2002. Sulla quale ho messo after-market il connect nav+ (quello a mappa disegnata).
Nella vecchia autoradio ( a cd, di serie ) avevo l'ingresso AUX... quella col connetore Iso blu... Tanto comoda... Ora vorrei sapere come posso collegarla anche sul connect...
grazieee e un saluto a tutti!!!!:cool001:
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Nella vecchia autoradio ( a cd, di serie ) avevo l'ingresso AUX... quella col connetore Iso blu... Tanto comoda... Ora vorrei sapere come posso collegarla anche sul connect...

Ciao Gian147, ti posso dire che da varie fonti, che l'unico ingresso aux del Connect Nav+ è il connettore del caricatore CD.
Al momento no conosco de Pin ne Colori dei cavi del connettore.
Se vuioi risolvere il problema trova un connettore come quello con qualche metro di cavo ed il cioco e fatto, ti resta trovare solo il datasheet dei pin.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avete qualche foto dimostrativa del cavo che c'è da collegare per far si che non si spenga la radio ogni 20 minuti?