Problema connect

Hunter10

Nuovo Alfista
21 Marzo 2009
2
0
1
AV
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
mctc-av
ciao ho 1 piccolo problema col connect!
Ho da poco acquistato una 147 jtd distinctive del 2002, la macchina è perfetta ma il connect mi ha sempre dato dei problemi.
Si spegne dopo circa 15 min dall'accenzione ed è sballato con le direzioni, ho provato a resettare l'odometro ma nn dava segni di vita.
L'ho aperto e ho trovato il cavo blu can tagliato. Secondo voi lo posso tranquillamente ricollegare o quello che possedeva prima l'auto l'ha tagliato xkè c'erano problemi??? nn posso più contattarlo......

Grazie in anticipo a tutti!
 
quando te lha venduto era funzionante che tu sappia?
 
ciao celicared, il connect me l'ha dato già così, oggi ho collegato x 2 min il cavo e il connect funzionava benissimo, ho provato a fare il reset dell'odometro e contava i giri. Però un mio amico ha detto di ristaccare e di chiedere informazioni. A occhio il cavo sembrerebbe tagliato con una pinza e quello ci ha fatto pensare di ristaccarlo......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao celicared, il connect me l'ha dato già così, oggi ho collegato x 2 min il cavo e il connect funzionava benissimo, ho provato a fare il reset dell'odometro e contava i giri. Però un mio amico ha detto di ristaccare e di chiedere informazioni. A occhio il cavo sembrerebbe tagliato con una pinza e quello ci ha fatto pensare di ristaccarlo......

si sarà tagliato perche si è impigliato tra slitta e nav.
da l'effetto pinza...