Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

a fine mese se riesco metto i dischi anteriori forati e baffati con pastiglie nuove e posteriori brembo con pastiglie nuove, non che scatola sterzo nuova e kit frizione...
 
Si sentiva la tua mancanza... Mi raccomando come sempre foto dettagliatissime... Ciao grande!!

P.S. Sei calabrese o siciliano? Adesso mi hai incuriosito!
 
Si sentiva la tua mancanza... Mi raccomando come sempre foto dettagliatissime... Ciao grande!!

P.S. Sei calabrese o siciliano? Adesso mi hai incuriosito!


proprio ieri montati i distanziali al posteriore...
comunque sono di palermo...:)
 
Grande :eclipsee_Victoria: !! Mi raccomando facci vedere l'effetto che danno :lol2: ... Io Siculo a metà :D ... Mia madre è di Caronia (ME) :) ...
 
E rieccolo qui il nostro mariuzzu alle prese con altre modifiche...
Veramente bella anche se per gusto personale mi sarei affidato al il kit completo della evoluzione LESTER (anche se ho letto che ci stai meditando su .: sbav :. )..
Un consiglio:
Ma come ce lo vedresti un bello scarico centrale artigianale a partire dai collettori per la gioia del sound e del cuore????
non ci credo che tu non ci abbia già pensato....
 
Grande :eclipsee_Victoria: !! Mi raccomando facci vedere l'effetto che danno :lol2: ... Io Siculo a metà :D ... Mia madre è di Caronia (ME) :) ...

E rieccolo qui il nostro mariuzzu alle prese con altre modifiche...
Veramente bella anche se per gusto personale mi sarei affidato al il kit completo della evoluzione LESTER (anche se ho letto che ci stai meditando su .: sbav :. )..
Un consiglio:
Ma come ce lo vedresti un bello scarico centrale artigianale a partire dai collettori per la gioia del sound e del cuore????
non ci credo che tu non ci abbia già pensato....

bè io non ho voluto fare pubblicità visto la mole di lavoro che mi ha dato... ma in effetti il kit evoluzione... che è l'unico esistente e quello della LESTER...che ho preso io...per lo scarico...ho già provveduto ad un bello scarico funzionale sia per la resa che soud...mentre per i collettori appena possibile...€"" ne ho trovato in inox!!
 
come accennato vi posto una foto del montaggio dei tubi freno aeronautici
placeholder.png


non chè dell'istallazione dei distanziali in alluminio al posteriore
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


ho acquistato le prime 4 farfallette per lo sgancio rapido dello spoiler sottoparaurti che ho già fissato
placeholder.png


inoltre ho realizzato ieri mattina una paratia paracalore in alluminio per i flessibili dell'idroguida che di solito vengono scaldati dai collettori in ghisa....
a breve foto
 
Ultima modifica da un moderatore:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mariuzzu che dire... E' la quintessenza della libidine... Che spettacolo, la tua 75 è un vero mostro e la stai continuamente migliorando... Grande come sempre!!

P.S. Che effetto danno i distanziali al posteriore? Rispetto a prima è cambiata molto?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mariuzzu che dire... E' la quintessenza della libidine... Che spettacolo, la tua 75 è un vero mostro e la stai continuamente migliorando... Grande come sempre!!

P.S. Che effetto danno i distanziali al posteriore? Rispetto a prima è cambiata molto?

:) grazie cugino!!
bè penso che con il passo un pò più largo di 1,5 cm da parte a parte... sia più ferma....e precisa...le foto forse dicono qlc..:eclipsee_Victoria:
dai se vieni in sardegna... un giretto è assicurato..