Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon giorno a tutti!

Stamattina ero al MMV e in Alfa c'erano 3 vebditori che non facevano nulla, ho detto è fatta!
Vado chiedo info, mostro interesse, chiedo valutazioni di usato, insomma molto disponibilità.
Diciamo pure che appena ho detto che volevo un preventivo per la 159 mi hanno steso il tappeto rosso.

Il problema è stato che sul più bello mi hanno chiamato al telefono e sono dovuto scappare senza poter provare un bel niente, comunque il venditore è stato molto gentile e competente.

Stavolta la colpa è stata mia o melgio dellla mia dolce metà :Indiavolato:.

Forse basta solo andare di settimana e le cose cambiano.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ragazzi siamo ai blocchi di partenza per il prossimo raduno ...località orbassano per metà maggio cominciate a prepararvi ed ad avvisare gli amici vi comunico maggiori informazioni nei prossimi giorni con maggiori dettagli kiarooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

:eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buogiorno a tutti!
Allora restiamo sintonizzati in attesa delle info.
Grazie Ciccio!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Importante allora
data verso metà maggio
palco con dj e intrattenimento
auto in esposizione di una concessionaria + sto chiedendo un porte aperte di 159 e mito(comiciate a baciarmelo uuuuuuuuuahahhahaah)
patrocinio del comune di orbassano
brindisi
torta
piazzale enorme a disposizione
adesivi evento
volantini dell'evento in ogni dove(stampa di 5000 pezzi dovrete darmi una mano per la distribuzione)
concorso l'alfa del cap club alfa piemonte con premio finale
e tanto altro ancora...che dite ragazzi come preludio al nostro rombo vi comincia a piacere !!!!!voglio risposte esigo partecipazione pretendo cuore sportivo!!! Fatti non pugnette ahahahah!!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

sera a tutti!!
grande ciccio sei un genio!!!
contami pure per la distribuzione e se hai bisogno di altro basta chiedere che una mano la do volentieri.. e poi oggi ho finalmente ritirato la macchina con frizione e cinghia servizi nuova!!! 600€ però doveva essere fatto!!
buona notte a tutti ciaoooooooo
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Belle notizie finalmente. Bel lavoro Ciccio ;)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Spettacolare ciccio.. :eclipsee_Victoria: ci saro sicuramente!!! attendiamo new!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ciao a tutti.....buona pasqua a tutti.........e non dimentichiamoci comunque di dare un'abbraccio ed un saluto ai nostri amici dell'abruzzo. Visto che i nostri cuori battono per le alfa romeo ricordiamoci che sanno battere anche per queste cose così brutte che comunque segnano .....ciao a tutti.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

bravo ciccio!!!..complimenti!!!...contami pure che io ci saro'!!..:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.