Alfa gt sostituzione lampadine fari e interni

Alespiuccio90

Nuovo Alfista
7 Aprile 2009
2
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 MJet 150CV
:decoccio:Ciao Ragazzi! Voglio rendere il look della mia GT un pò più elegante, all'esterno ma anche all'interno! Ho appena sostituito l'autoradio con un JVC AVX 820 appena uscito e altoparlanti Hertz HV165 con sub! Voglio inserire cerchi 18 e kit XENON 8000k...
La mia domanda piu importante è questa! Quali lampade monta la GT nella parte dei fari (POSIZIONE, ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI??? Negli interni invece (faretto centrale anteriore e posteriore???? Per gli interni e gli esterni (posizione) esistono a led superbianco come il kit xenon????? DOVE LE TROVO E QUALI SONO I CODICI???


Aspetto una vostra gentile risposta! Auguri di buona pasqua a tutti!:decoccio::eclipsee_Victoria:
 
Nel libretto uso e manutenzione della tua Gt sono specificati tutti i tipi di lampada installata e dove sono collocati all'interno dell'auto. Per gli anabbaglianti senz'altro le lampadine sono H7 mentre per gli abbaglianti credo tu abbia H1. Ma ti consiglio di controllare per verifica,inoltre se usi la funzione cerca,c'è una discussione che si chiama Installazione kit xenon ed è ricca di informazioni sia sui tipi di lampada,che sulle gradazioni di kit da scegliere. Auguri anche a te.
 
H7 per anabbaglianti, abbaglianti H1 x fendinebbia e H6W posizioni comunque rinnovo l'invito di BladeGTA di leggere il libretto uso e manutenzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi siete stati di grande aiuto! Buona pasqua a tutti!:eclipsee_Victoria::grinser026: