ho installato il navigatore Pioneer AVIC-F900BT

mx73

Alfista principiante
10 Ottobre 2008
54
0
6
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
150CV DIESEL
ciao a tutti ho montato questo navigatore sulla mia 159, chi ce l'ha come vi trovate?

io molto bene è fantastico!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
ciao mx73 all'inizio volevo metterlo anke io il tuo pioneer poi però ho scoperto il kenwood dnx8220bt è l'ho installato subito. mi è subito piaciuto perchè a vista ha solo schermo da 6.97" e l'alloggiamento dei dvd è a scomparsa sul retro dell'unità.
curiosità dove hai messo il ricevitore gps e il microfono? a me un tecnico dell'alfa mi ha messo il gps all'interno della griglia superiore al centro della plancia in modo che riceve il segnale al masismo e non si vede mentre il microfono me lo ha installano dentro la plafoniera anteriore, nello stesso buco dove viene installato il mic del connect nav. questo buco sta alla sinistra dei pulsanti delle luci di cortesia camuffati da una grigliettina. quell'alloggiamento è perfetto massima resa audio senza fruscii del vento e per parlare non devi gridare ti sentono benissimo anke se parli a bassa voce.

PS: nel tuo avatar vedo meglio la nostra 159....blu rossa e bianca :))
 
ciao alfista, anche a me hanno posizionato allo stesso modo il ricevitore ed il microfono, anche io prima avevo il tuo kenwood, l'ho cambiato x il pioneer.
mi trovo meglio con questo.

ciao
 
MX come mai hai preferito il pioneer hai trovato qualche particolare differenza?
ciao
 
allora ti dico pregi e difetti, piu difetti del kenwood. Allora i tasti sono piccoli e non si vedono bene, l'interfaccia delle stazioni radio, è molto meglio il pioneer, il navigatore del poneer ha anche il 3d di molti luoghi, oltre che essere meglio come navigatore del kenwood, a volte mi faceva prendere strane direzioni. ora il pioneer che ho è molto piu semplice ed è veramente bello, secondo me il kenwood ha ancora una concezione vecchia di qualche hanno. Ah dimenticavo che il pioneer rilascia aggiornamenti che migliorano il sistema di tutta l'autoradio. per ora sono molto soddisfatto!

ciao
 
MX intendi intendi aggiornamenti del fimware? però io ho notato che per quanto riguarda la connettivit il kenwood è meglio ha più uscite rca. ma quando usi il navi il tuo scatta come grafica cioè non è fluido?
 
io sono ancora indeciso fra i due, avessi la possibilità di provarli... sigh

il kenwood usa un sistema garmin mi pare, il che non è male, il pioneer invece non ho ancora scoperto cosa usi

per il 3d, faccio volentieri a meno di qualche monumento in centro tridimensionale in favore di uno schermo più ampio.... anche se devo dire che il kenwood ha una grafica del sistema operativo decisamente spartana...

a mio parere vince dei due quello con le mappe più leggibili e l'interfaccia più immediata (nel senso di controlli vocali funzionali e velocità di inserimento dei dati)

.: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Scusami ho un pò di problemi sul montaggio del 700bt. non so se puoi aiutarmi.

1. rimane sempre acceso
2. la funzione telefono è tutta disabilitata anche le impostazioni
3. Come hai baypassato il sensore freno ?
3. che tipo di mascerina ci v bene (Phonocar doppio DIN??)

Grazie spero che tu possa aiutarmi