kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

grazie ragazzi !
 
Re: Installazione kit xenon

infatti anche le mie anno 3 o 4 anni quindi hai rislosto lo sfarfallio? PER CLAUDYUS . no non me lo fa solo allacensione ma anche a fari caldi anche dopo 3 ore che sono con i fari accesi lo fa... i cablaggi sembrano apposto... ho notato che lo fa anche laltro faro il superstite quindi cambio solo le lampade? posso montare le 8000k su le centraline 6000k da quanto leggevo in ebay da un rivenditore di xeno non ci sono problemi a montarle.. che ne dite? grazie a tutti!!

Quoto i ragazzi,cmabia solo le lampade,e il problema svanisce. La colorazione è indifferente la scegli tu,ma come già consigliato mantieniti sulle 6000.
 
Xeno kit trasformazione

Ragazzi devo dire che sono rimasto un pò deluso.
A causa della bruciatura di una lampadina ho preso la decisione di acquistare un kit trasformazone allo xeno. Ho montato il kit seguendo dettagliatamente le istruzioni. Per la verità l'intensità della luce è effettivamente aumentata ma è proiettata dove non serve, cioè lascia zone d'ombra dove al contrario e necessario illuminare e proietta la luce eccessivamente ai lati ed in alto.
Ovviamente ho cercato di correggere l'alteza del fascio luminoso ma non ho ottenuto alcun miglioramento. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
 
Re: Xeno kit trasformazione

Ragazzi devo dire che sono rimasto un pò deluso.
A causa della bruciatura di una lampadina ho preso la decisione di acquistare un kit trasformazone allo xeno. Ho montato il kit seguendo dettagliatamente le istruzioni. Per la verità l'intensità della luce è effettivamente aumentata ma è proiettata dove non serve, cioè lascia zone d'ombra dove al contrario e necessario illuminare e proietta la luce eccessivamente ai lati ed in alto.
Ovviamente ho cercato di correggere l'alteza del fascio luminoso ma non ho ottenuto alcun miglioramento. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Potresti aver infilato male le lampadine,cosa in cui incappare facilmente considerato lo spazio che si ha fra faro e carrozzeria,ti consiglio di controllare che il tutto sia ben in sede,la proiezione della luce dev'essere la stessa delle vecchie lampadine ma molto amplificata.
 
Re: Installazione kit xenon

Ho fatto tutte le verifiche del caso ho anche provato a ruotare di 180 gradi la lampadina ma stesso risultato. Dopodomani contatto chi mi ha venduto il kit e mi faccio dare spiegazioni. Vi terrò informati. Il kit si chiama X-treme V-sion le lampadine sono H7 colore 6000K da 23Klux. Francamente penso che così non posso andare perchè sono troppo intense e sicuramente danno fastidio a chi viaggia in senso opposto.
 
Re: Installazione kit xenon

Dimenticavo....
sembra che la luce sia "sparata" dappertutto tranne dove effettivamente serve, si crea una zona di ombra proprio dove serve illuminare. Ho anche provato a regolare con il dispositivo manuale l'atezza del fascio luminoso ma nulla da fare.
 
Re: Installazione kit xenon

le H7 hanno un senso obbligato, per cui non penso serva provare a ruotarle di 180°....
Per esperienza di posso dire che anche mettendole nel senso corretto a volte non sono incastrate bene e pochi mm di spostamento creano quanto da te descritto, poi anche se inserite corretamente, data la grande intensità) va comunque regolato singolarmente al meglio ogni faro manualmente.
Ti consiglio di recarti prima da un elettrauto che hanno un dispositivo preciso di regolazione, quelli onesti i fari te li regolano gratis, vi vuole un minuto...
 
Re: Installazione kit xenon

Effettivamente le h7 hanno un senso obbligato, pertanto devo effettivamente verificare se lo ho inserite con precisione nella sede. In effetti c'è davvero pochissimo spazio per le mani, tanto da far venire voglia di asportare il faro per effettuare tutte le operazioni. Comunque devo recarmi ad un elettrauto cosi potrà verificare quanto ho fatto. Se interessa vi terrò aggiornati sugli eventi prossimi....
saluti.
 
Re: Installazione kit xenon

Problema risolto.
Ho rimontato le H7 alogene e tutto è ritornato nella norma.
Avendo il kit per H7 ho acquistato di ricambio solo le lampade allo xeno H1 e così le ho montate sugli abbaglianti.
Effettivamente avere le xeno sugli abbaglianti e forse meglio (non potete credere con che profondità si vede la strada).
Le H7 le ho prese con il vetro colorato di azzurro e visto che c'ero ho montato le H6W per le luci di posizione anche con il vetro di azzurrro.
Devo dire che l'effetto cromatico che si ottiene non è male.
Analizzando con attenzione, in effetti, le ombre che notavo con le xeno H7 sono le stesse generate con le alogene, solo che le xeno generano una luce così intensa da mettere in evidenza solo le ombre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fari allo xenon quale kit e dove comprare!

Ragazzi ho fatto una ricerca sul forum, sarà per mia incapacità, però non ho trovato un post che mi spiegasse dove comperare un kit xenon per la mia 147 CNC.

Vorrei montare un 6500K leggermente azzurrino di buona qualità.
Non so quali sono le marche OK e dove comperarlo.

Potete darmi una mano ?:confused: