Info ed Installazione pellicole oscuranti - Tutto Qui

Come vi sembra?

  • Potrebbero andare bene

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
re: Alfa 156 - applicazione pellicole oscuranti.

infatti! io anche sto studiando x il lunotto!
 
re: Alfa 156 - applicazione pellicole oscuranti.

ho fatto fare da un profesionista i vetri dietro e il lunotto mi ha chiesto 180 con 7 anni di garanzia..vedendola da dietro è veramente bella con i lunotto scuro
 
re: Alfa 156 - applicazione pellicole oscuranti.

Fatta fare 7 mesi fà con pellicole della 3m mi pare, lavoro impeccabile, mezza giornata di fermo macchina. Veti oscurati: portiere posteriori, laterali baule, lunotto. Pellicola a gradazione piuttosto scura ma non completamente nera che sul grigio chiaro me gusta mucho, un pò si vede dentro se c'è il sole ma solo un pò. Spesa 220€ e certificato di omologazione.
Ciao.
 
re: Alfa 156 - applicazione pellicole oscuranti.

In settimana riprovo il montaggio della pellicola sul lunotto! postero dettagli e foto..
 
Re: vetri neri

cioa ragazzi! mi sono inscritto anche io visto che ho preso la 147 "troppo bella" e volevo fare amicizia con qualcuno! se avete voglia!!!non so bene come funziona questo sito... però bo...!grazie a tutti!a si....!dimenticavo! volevo sapere se potevo fare i vetri neri anteriori all 30% almeno!!fatemi sapere
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: vetri neri

Prima di tutto credo che dovresti presentarti come dice il regolamento...
Comunque benvenuto in alfa!!!!!
Non credo che tu possa oscurare i vetri anteriori perchè per le FDO devi essere sempre ben riconoscibile::cop::...
Però quelli posteriori puoi oscurarli a tuo piacimento...
 
Re: vetri neri

esatto...poi a me han detto che i ns.vetri sono già al 30% rispetto a un vetro trasparente.
 
Ragazzi,postiamo tutto qui quel che riguarda installazione ecc delle pellicole oscuranti.
 
Vetri oscurati: come scegliere la gradazione giusta!

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e da circa un mese ho acquistato un' alfa 156 del 2005, ovviamente il modello è quello giugiaro restiling. Dopo nemmeno un mese ho apportato alcune modifiche per renderla particolare, tra cui i vetri oscurati! Dopo averla portata da un centro specializzato l' ho fatto montare una pellicola do gradazione 020 (nn so a cosa si riferisce questo numero), dicendomi l' installatore che il risultato sarebbe stato di una gradazione fumè, come da mia richiesta.
Il problema sta nel fatto che avendo applicato lo stesso tipo di pellicola anche sui cristalli anteriori, nell' abitacolo la luce non entra e quindi i vetri anzicchè venire come risultato fumè sono venuti quasi neri, tipo Limousine!!!
Adesso la mia disperazione non sta tanto nel fatto che la cosa può risultare un pò problematica con la legge (che comunque rimane un bel fastidio), ma nell' effetto estetico poichè il colore è un grigio topo (canna di fucile) e con i vetri scuri uìin questo modo mi sembra una cafonata.
Vi lascio una foto, poi ne farò altre questo fine...datemi un consiglio, perchè appena possibile li volevo rimuovere, con un ulteriore incremento della spesa!!!
 

Allegati

  • Senza nome-True Color-01.jpg
    Senza nome-True Color-01.jpg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 340
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vetri oscurati: come scegliere la gradazione giusta!

Non mi sembra molto caffona, anzi per nulla, e neanche particolarmente scura nei vetri. Ho una curiosità quanto ti è costato l'intervento, le pellicole sono attacate su entrambe le facciate dei vetri o su una, non c'è la possibilita di un distacco spontaneo. Ciao