Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ciccio sei un grande.. e solo i grandi posseggono le ALFA!!:eclipsee_Victoria:
ci vediamo al raduno..
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongioro a tutti1

Qui la faccenda si fa sempre più interessante!
Complimenti Ciccio aspettiamo news!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buonasera a tutti ;)

Grandissimo Ciccio :eclipsee_Victoria: Aspetteremo in trepidazione gli aggiornamenti:D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

bravo ciccio!!..complimenti!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ciao a tutti, scusate l'incursione !
Qualcuno sa che fine ha fatto Paolo Mengo ? Stava organizando un raduno per spider.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon giorno a tutti!

E buon week-end, speriamo di sole, con le vostre alfette!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ciao a tutti belli e brutti!!:lol2:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti i brutti e i belli:lol2::lol2:

Oggi grandi spese per la bestiolina: Dischi freno Tarox G88 + Pastiglie Freni Ferodo DS2500 + Tubi freno aeronautici + Olio Freni Bardahl dot 5.1 + Tagliando olio ( Bardahl 5w-40 6 litri ) + filtro olio :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

minchia marco ....adesso per arrivare dal porcaro a farti salciccia e crauti ci metterai almeno 3 min in meno!!!! spettacolo!!! ahahahah dai scherzo!!! io in settimana faccio l'assetto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Solo 3 minuti:smiley_029::smiley_029: pensavo almeno 5 :lol2::lol2::lol2: Comunque se sapessi che caxxate ho fatto per arrivare a comprare tutto sto popo di roba ( intendo reparto freni ) non ci crederesti.... anzi no potresti pure crederci perchè mi farò dare dischi e pastiglie che me li terrò in garage ( me li terrò per ricordarmi di non farne più ) :p

Seriamente avevo le pastiglie finite ed i dischi Brembo Max che sembrano ormai dei Brembo lisci quindi avvicinandosi un bel viaggietto che dovrò farmi la prossima settimana ho preferito fare subito il lavoro togliendomi il problema che mi portavo avanti da parecchio tempo.

Interessante l'assetto da quanto? ma il peso del bombolone non ti influirà sull'altezza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.