assetto e paraurti

P

Pippo147

Utente Cancellato
salve a tutti...volevo fare una domanda a chiunque possa rispondermi.io devo mattare l'assetto,e quindi riabbassarla di un paio di cm.però mi piacerebbe anche mettere i paraurti.la mia paura è quella di toccare sui dossi..voi cs dite???
 
se la abbassi 2 centimetri dovestri starci... poi dipende che paraurti metti.. ti consiglio quelli tipo gta bellissimi...!! io ho le molle ribbasate della simoni racing non so da quanto penso 3 cm in meno o 3,5 cm devo stare un po attento e nei parcheggi sotterranei con i sali scendi devi andare a 2 ma propio 2 all'ora pero l'auto acquista di estetica davvero tanto perchè l'assetto originale sembra un suv e anche di tenuta pero i braccetti ne risentono! non mettere i paraurti tipo hard tuning perchè a mio parere sulla 147 stonano ripeto al massimo monta i gta anche le minigonne dovresti mettere a questo punto! butta un occhio a ebay ci sono prezzi niente male! ciauz
 
dovresti riuscire a non toccare in molti punti...tipo dossi cosi riesci a non toccarli sali anche di traverso...pero in altri non potrai fare a meno di toccare...
 
grazie intanto.un'altra curiosità....peno che tutti abbiate visto quello "scudo" di plastica che si trova sotto al motore.io x adesso ho la macchina completamente originale,eppure sui dossi striscio questo pezzo.ho sentito dei meccanici che consigliano di toglierlo...ne sapete qualcosa??
 
si il paramotore anche e me tocca parecchio ma solo dalla lato guida secondo me è meglio toccarlo sui dossi che toglierlo perchè ripara parecchio da detriti e robaccia varia che si puo incontrare per strada... per esempio a mio padre è successo con la sua 145 camminando nel traffico veloce di trovarsi una tanica in plastica in mezzo alla strada e non ha potuto evitarla perchè cerano altre auto accanto a lui la e gli si è letteralmente sciolta sui collettori ti puoi immagginare il fumo e lapuzza quindi ti consiglio di lasciarlo li dove è mgari prova a vedere se si puo alzare un po succede perchè magari hai perso una vite che lo tiene!! devo controllare anche io.. spero di esserti stato di aiuto ciauz
 
il paramotore ti consiglio di tenerlo...come ha detto uccio ti ripara da alcune cose in piu fa da convogliatore di aria...gira meglio con il paramotore...
 
dipende cosa l'abbassi ma io con la mia che è strabassa di paraurti e assetto ghiera vado dove voglio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranquillamente, penso che ribassarla di 2 cm. come la black line sia la giusta soluzione per avere un buon assetto. io, pero', lascerei stare i paraurti, soprattutto ant., troppo bassi di spoliler. strofinare sulle rampe non è piacevole.