Inserti in alluminio Brera

Rowillyalfa

Nuovo Alfista
27 Marzo 2009
4
0
1
55
IM
Regione
Liguria
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtd 20 v
Salve, ho acquistato una Brera 2.4 jtd usata del 2006, ho notato che l'nserto in alluminio spazzolato presente all'interno della portiera è rovinato. Sapete dove posso reperire il ricambio?
 
prova ad andare in un concessionario alfa e chiedi di cambiarlo...
 
Oppure su ebay!!! Ho trovato vari inserti anche più belli dell'originali....:decoccio:
 
:mad:...non riesco a trovare l'inserto in alluminio da nessuna parte...ho chiesto a due officine autorizzate alfa e non ho trovato nulla...neppure su ebay
 
Mi sembra molto strano che i concessionari alfa non ti abbiano potuto aiutare....

Cmq ci sono a catalogo ricambi ma senza telaio non posso aiutarti.
 
Salve a tutti.
Ho appena comprato una brera 2.0 JTDM con allestimento Sport Pack.
Oltre alle pinze dei freni rosse e alla pedaliera in alluminio, mi sarei aspettato la plancia con i bei motivi zigrinati color alluminio (scusate il linguaggio non tecnico) che ho visto sul sito ufficiale brera, invece è completamente nero.
E' normale, è un'aggiunta a pagamento o...hanno sbagliato a montarmi quello di serie?!
Grazie a chi vorrà fornirmi risposte e chiarimenti utili.
Per il resto è molto bella, nulla da dire in fatto di estetica.
 
E' un optional a pagamento su modelli nuovi era di serie sulle vecchie sky window.
 
Se ti riferisci a "Mostrina centrale plancia in alluminio spazzolato brunito" dovrebbe essere di serie.
Almeno è dato di serie sul catalogo.
 
allora rispondo io visto che ho sostituito entrambi..
per gli inserti portiera in alluminio sono disponibili come ricambio..se in un cerntro alfa non ti hanno saputo aiutare è perchè son degli incompetenti e non avevano voglia di sbattersi..cambia centro e vedrai che te lo recuperano!
costano 70euro l'uno...

mentre la plancia dal MY'08 in poi è brunita quindi nera o scura come dici tu..anche a me personalmente non piace..trovo che centri poco e stacca troppo dagli altri inserti in alluminio visto che quelli son rimasti chiari....se vuoi è disponibile come optional o ordinabile anche aftermarket la mostrina chiara in alluminio spazzolato come quello degli inserti delle protiere..prezzo 260euri mi pare..+70(o 130 non ricordo) per la continuazione della mostrina del cambio...in alternativa c'è anche quella in carbonio..ma devi avere il navi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Miki, ma nella provincia di Imperia non riesco a trovare nulla!! Mi sapresti indicare dove posso trovare finalmente questi inserti di alluminio??:rolleyes: