Gomme dure....

Alla fine ho montato le BCT S800, ho fatto una cazzata? Per 300 euro ho avuto gomme, equilibratura e convergenza!:rolleyes:
Anno di produzione dovrebbe essere 367...
 
mai sentite... io non le avrei montate, per esempio se quelle ti avessero proposto (yokohama) fossero state le c.drive o le s.drive, avresti avuto una gomma più che onorevole.
 
Alla fine ho montato le BCT S800, ho fatto una cazzata? Per 300 euro ho avuto gomme, equilibratura e convergenza!:rolleyes:
Anno di produzione dovrebbe essere 367...
Non te ne avere a male, ma siamo qui per esprimere ognuno il proprio parere/consiglio...mi sa che era meglio se ti tenevi le tue Goodyears "dure" ....
Te l'hanno detto in tanti che con le gomme non si scherza!
Il fatto di definirle dure mi pare ininfluente su una gomma stradale dove non ci sono "tempi" da fare...
Io sono del parere del venditore dell'auto e se temevi per lo sconto, potevi acquistarle subito e montarle a settembre.:decoccio:


PS le gomme nuove usate in estate si riscaldano di più delle vecchie e di conseguenza durano meno. :eek:

PS 2 dal tuo modo di agire mi pare che (giustamente) vuoi perseguire il massimo risparmio, per cui era più logico aspettare...;)
 
Alla fine ho montato le BCT S800, ho fatto una cazzata? Per 300 euro ho avuto gomme, equilibratura e convergenza!:rolleyes:
Anno di produzione dovrebbe essere 367...

....367 A.C. o D.C.?

scusa l'ironia... ma se non sbaglio 367 stà per 36 settimana del 2007.
ma di quale misura sono le gomme?
comunque 300 euro per gomme che hanno quasi due anni..... io non le avrei mai prese, tanto più di marca sconosciuta, tra due anni ti ritrovi con gomme già vecchie!!!
E' sicuramente un fondo di magazzino, te le poteva anche regalare magari facendoti pagare solo il montaggio.
 
Allora calma le ho già fatte togliere e rimettere le vecchie, dovrei riuscire ad avere le Bridgestone Potenza per 400 euro circa, oppure posso montare le Pirelli per 450...
Ci sono vari modelli delle Potenza per la mia misura?
Grazie!:D
 
si, le er300 (durata), le re040 (vecchio modello, buono), re050 normali e asimmetriche (ottime ma durata inferiore).

di pirelli ce ne sono 5 o 6...
 
io monto RE050 e mi sono trovato bene, sono simmetriche, le assimatriche sono le RE050A.
 
Le pirelli sono le Pzero Nero, sulle Bridgestone mi fa sapere in giornata un amico!
 
non male le nero, anche se ti dureranno max 30000 km...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto