Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciaooooooooooooooo steeeeeeeee!!!!!!!!!ben tornato!!!!!!!!!!!
buona sera a tuttiiiiiiiiiiiii
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciaooooooooooooooo steeeeeeeee!!!!!!!!!ben tornato!!!!!!!!!!!
buona sera a tuttiiiiiiiiiiiii


ciaooooooooooooooooooo.........è nato TgMeteo 24h tutto x voi....spero l'idea sia gradita!!...a brevissimo verrà aperta la sezione per seguire la situazione sui terremoti..
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

'Sera a tutti..passato il week-end in Liguria,anche se,dov'ero io,il terremoto non si è avvertito..cmq mi son divertito..:D
In compenso,a Varese,mi son beccato 2 grandinate,una giovedì,ed una venerdì..:WC: :WC:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io ero a Seveso Venerdì, ci vado per motivi sentimentali :D 40 km andare e 40km tornare :mad:, e va beh per le donne e le auto questo e altro, un sesto senso mi ha avvertito del cambiamento del meteo morale sono scappato sulla milano meda a razzo e ho evitato di abbozzare l alfa tra altro domenica mi sono beccato un incidente davanti al naso evitato pure quello Dio vuole mettere alla prova me e il mio mezzo.....
Ragazzi mi presento sono Alex e anche se sono Di Milano Segrate giro nella zona di Como come avete intuito quando fate un uscita mi piacerebbe essere dei vostri una pizza o una birra anzi meglio entrambe :eclipsee_Victoria: Un saluto bazzico anche a Monza alla raduno del Giovedi':decoccio::)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io ero a Seveso Venerdì, ci vado per motivi sentimentali :D 40 km andare e 40km tornare :mad:, e va beh per le donne e le auto questo e altro, un sesto senso mi ha avvertito del cambiamento del meteo morale sono scappato sulla milano meda a razzo e ho evitato di abbozzare l alfa tra altro domenica mi sono beccato un incidente davanti al naso evitato pure quello Dio vuole mettere alla prova me e il mio mezzo.....
Ragazzi mi presento sono Alex e anche se sono Di Milano Segrate giro nella zona di Como come avete intuito quando fate un uscita mi piacerebbe essere dei vostri una pizza o una birra anzi meglio entrambe :eclipsee_Victoria: Un saluto bazzico anche a Monza alla raduno del Giovedi':decoccio::)
ciao alex...io ho sfiorato la grandine giovedi sera a varese...mi è andata bene...perchè abbiamo pensato di andare con la bravo della mia ragazza....che c.........!!!!!!!!!!!!!:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao a tutti!!!non vorrei parlare troppo presto ma per ora nessuna grandinata presa...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io sono stato a casa che era meglio, sono uscito solo a vedere F&F :D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io sono stato a casa che era meglio, sono uscito solo a vedere F&F :D

Hai fatto benissimo rischiare la macchina per vedere F&f 4 che faceva pure schifo va beh lasciamo perdere ho buttato 8€ x2 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto