Gomme dure....

A livello di comort ti consiglio quelle asimmetriche perchè meno rumorose epoi le bridgestone sono un'ottima gomma.
Ma su Michelin niente offerte? Le primacy HP come ti dicevo per me sono un'ottimo compromesso tra sportività e durata.
 
A livello di comort ti consiglio quelle asimmetriche perchè meno rumorose epoi le bridgestone sono un'ottima gomma.
Ma su Michelin niente offerte? Le primacy HP come ti dicevo per me sono un'ottimo compromesso tra sportività e durata.
Su Michelin devo chiedere, dove prenderei le Bridgestone come alternativa aveva solo le Firestone...Per quanto riguarda la rumorosità beh vengo dalle Eagle F1, non penso arrivino a tanto!:D
 
le re050a sono migliori delle re050 ;)

io monterei fra re050 e pzero nero le nero...
 
con le bridgestone vai perfetto! prestazioni molto buone e anche di durata!
io ho le turanza, tenuta mozzafiato e durata ottimale!!!
 
Allora ultimo aggiornamento, 460 euro per le Pirelli PZero Nero e anche per le Bridgestone RE050A, voi a parità di prezzo quali prendereste? Lui mi ha consigliato le Pirelli, premetto che io faccio circa 10000 Km all'anno e prevalentemente in città. Mi ha fatto anche un discorso di spalla rinforzata sulle Pirelli e di maggiore durata nel mio caso!:rolleyes:
 
Bridgestone!! sono le migliori secondo me!
guarda in F1!!!
 
cosa vuol dire guarda la F1 ci sono solo loro (ti piace vincere facile)

Personalmente prendo sempre Pirelli anche se adesso sulla GT ho trovato sotte le RE050A, ma ho fatto solo 1000 km perciò non posso giudicare
 
bongi bongi bo bo bo!!! :)
be se non ricordo male in questi anni passati le bridgeston sono state molto superiori sia in F1 che in moto GP o sbaglio! valentino non aveva le bridgestone, stoner si!e avete visto che gare? chiudo l'O.T.!! hihihi scusate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non si possono paragonare gomme stradali con coperture studiate per le competizioni; (se è per quello Pirelli vice nei rally e le gomme sono piu vicine a quelle stradali), il metodo migliore è sentire qualcuno che le ha montate entrambe e saper come si è trovato a livello di prestazioni usura e rumorosità; personalmente penso comunqe che le prestazioni siano molto vicine.