Eccomi, per tutte queste cose ho speso 750 euro di cui 250 di manodopera.
Devo dire che mi sembra aver speso poco considerando i diversi preventivi che mi sono fatto fare in giro per firenze. L'unico neo di tutto questo lavoro è che alla fine ho l'impressione che la macchina non sia stata provata a fondo dal meccanico. Mi spiego: usandola (premetto che è la mia prima alfa e la prima macchina che possiedo con 150 cv) ho l'impressione che non abbia molta accellerazione. In particolar modo succede questo inconveniente. Se premo sull'accelleratore gradualmente, facendole prendere i giri lentamente, sembra più scattante che premendo rapidamente sull'accelleratore. In autostrada supera agilmente i 180 (in germania) ma se devo fare un sorpasso e premo sull'accelleratore ho l'impressione che tenda a rallentare un pochino prima di ripartire lentamente in progressiva accellerazione. In prima non sgomma con solo l'accelleratore. Ancora non ho avuto tempo di riportarla dal meccanico, ma leggendo il forum qua e la ho l'impressione che pur avendo solo 20.000 km il fatto che abbia avuto periodi di lunga attività si sia incasinato il debimetro. Penso di escludere le candele e la sonda lambda, ma penso anche di essere ignorantello in materia.
A presto
A proposito, spero presto di mettere le foto del mio bolide nel garage. L'unico problema è che piove sempre e con la prima giratina scappottato ho anche beccato l'influenza (questo non c'era scritto nel libretto uso e manutenzione)
Devo dire che mi sembra aver speso poco considerando i diversi preventivi che mi sono fatto fare in giro per firenze. L'unico neo di tutto questo lavoro è che alla fine ho l'impressione che la macchina non sia stata provata a fondo dal meccanico. Mi spiego: usandola (premetto che è la mia prima alfa e la prima macchina che possiedo con 150 cv) ho l'impressione che non abbia molta accellerazione. In particolar modo succede questo inconveniente. Se premo sull'accelleratore gradualmente, facendole prendere i giri lentamente, sembra più scattante che premendo rapidamente sull'accelleratore. In autostrada supera agilmente i 180 (in germania) ma se devo fare un sorpasso e premo sull'accelleratore ho l'impressione che tenda a rallentare un pochino prima di ripartire lentamente in progressiva accellerazione. In prima non sgomma con solo l'accelleratore. Ancora non ho avuto tempo di riportarla dal meccanico, ma leggendo il forum qua e la ho l'impressione che pur avendo solo 20.000 km il fatto che abbia avuto periodi di lunga attività si sia incasinato il debimetro. Penso di escludere le candele e la sonda lambda, ma penso anche di essere ignorantello in materia.
A presto
A proposito, spero presto di mettere le foto del mio bolide nel garage. L'unico problema è che piove sempre e con la prima giratina scappottato ho anche beccato l'influenza (questo non c'era scritto nel libretto uso e manutenzione)
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