Gomme dure....

Io monto quelle da F1 sa!!! :)
apparte gli scherzi! io sento le bringestone poco più rumorose, ma più attaccate alla strada bagnata rispetto alle pirelli di mio padre!!!io ho turanza ER3000!
 
che vuol dire bongi bobo ecc.? :D
anche su interfans c'era un topic...

comunque, io fra le due monterei le pirelli se vuoi durino un pò di più...
anche se le re050a come tenuta sono fra le migliori in assoluto, come stradali.
 
Ragazzi ho montato le Pirelli ma ho avuto una brutta sorpresa, ho due cerchi completamente ovalizzati e uno messo male, se ne salva solo l'altro in parte...
Per la riparazione mi hanno chiesto 200 euro, mi conviene oppure vado su cerchi con meno razze (quelli della Q2), quanto ci spenderei in quel caso?
 
Ma come dopo tutti i gommisti che hai visto se ne accorge solo questo?
E poi che vuol dire che se ne salvo uno solo in parte, o si sistemano bene oppure niente.
Sei sicuro che questo abbia ragione?
Dove erano montati questo cerchi?
Sentivi delle vibrazioni sul volante con l'aumentare della velocità?

Comunque secondo me è se sono ovalizzati è meglio cambiarli e il disegno Q2 è un bel disegno anche se nulla ti mette al riparo da nuove "rotture" se non la qualità intrinseca del cerchio.
 
Li ho visti girare con i miei occhi due davvero impressionanti, ovali!:eek:
Uno messo male e uno quasi Ok...quelli ovali erano davanti ora sono dietro!:smiley_029:
Cmq quelli della Q2 più o meno a quanto li trovo?:rolleyes:
 
Su ebay replica li trovi anche a 400 euro..
una buona ditta è la rigen di latina, se vuoi contattarli e chiedere a loro...
forniscono servizio spedizione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno chiesto 480 euro per quelli Q2 montaggio compreso, ho fatto riparare quelli vecchi a 50 euro a cerchio, mi ha detto che li riparano in fonderia e li riverniciano, vengono bene?:rolleyes: