ALFA ROMEO 147 - 1.6 16V TS - Blue Black Line-2008

ho notato che sotto i sedili ci sono dei cavi... possibile che siano quelli per gli airbag??? attendo vostre conferme
Ciao i cavi che vedi alcuni possono essere collegati e altri no a seconda delle versioni non solo per il riscaldamento dei sedili ma sono sensori di peso per il funzionamento degli airbag .
La centralina dell'airbag controlla se effetivamente ci sono persone sul sedile e controlla se è allacciata la cintura .
Lairbag non scoppia se non ce nessuno seduto oppure cinture allacciate sono sicurezze in piu,in casi di incidente non scoppiano tutti ma solo i necessari .
 
un aiuto: ho letto che il serbatoio del gpl è 40 lt... ma come mai quando è vuoto e faccio il pieno ne faccio 30???
Ciao anche se il serbatoio gpl è da 40 l ne fai 30 perche i restanti 10 l sono per la dilatazione di pressione con il variare delletemperature fa come una specie di polmone d'aria per l'espansione del liquido

Il cuore la strada l'alfaaaaaaa
 
grandissimo grazie mille...sei stato davvero di grandissimo aiuto...ma è normale che beve cosi tanto????non mi lamento dato che la macchina è uno spettacolo...pero è solo per sapere
 
semplicemente FANTASTICA
 
grazie mille...un piccolo gioiello
 
vorrei cambiare le lampadine interne...mi piacerebbero bianche o azzurro chiaro...voi che mi consigliate???
 
Intendi quelle delle plafoniere? Se sono quelle io te le consiglio bianche, personalmente mi piace di piu' quell'effetto.
 
si esatto...plafoniere...portaoggetti...baule...l'unico mio dubbio è come si fa asmontare le plafoniere???
 
Dovresti usare un cacciavite piatto, o delle forbici per fare leva su uno dei lati, e viene via subito, stando attento a non farti scappare il/la cacciavite/forbice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosi semplice???provero allora...montano le siluro o le normali 12v 5 w???