Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control su 147 jtd

sono un felice possessore di un alfa 147 jtd 16v ,ho intenzione di montare il cruise control il problema è che non vedo la spia ma la predisposizionesotto il coperchio ce connettore bianco con 5 fili vuoto aiutatemi vi prego:mad:
 
Re: cruise control su 147 jtd

Ciao. non preoccuparti la spia è poco visibile nel quadro ma ti posso garantire che io l'ho montato e la spia l'ho vista solo dopo averlo acceso. ciaoo
 
Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Ciao a tutti, volevo sapere se posso montare il cruise control nella mia nasona, è un 1.9 jtdm allestimento progression

grazie mille a tutti
Filo
 
se fai una ricerca è un argomento ampiamente discusso
 
si ma ho trovato solo le istruzioni per la 156, il montaggio è lo stesso?
 
per quello che ne so io si...
devi solo vedere se la tua auto è predisposta con lo spinotto sotto il volante al quale non è collegato nulla...
se si, basta comperare il pezzo e montarlo, il b.c. dovrebbe fare tutto il resto.
Anche la mia è una progression ed ha lo spinotto, devo solo andarlo a montare... quando trovo il tempo..
 
Re: cruise control su 147 jtd

ciao a tutti ragazzi, l'argomento è molto interessante....
io ho una 147 progression restyling del 04/05 , credete visto l'anno e il modello si possa montare?grazie mille
 
oggi ho ordinato tutto all'alfa, martedì vi saprò dire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ti conveniva prima verificare?
non credo che lo schema cruise della 156 sia come la 147 (se non hai già la predisposizione intendo)
okkio!