Quale colore per la mia nuova Brera?

tulipanonero

Nuovo Alfista
5 Aprile 2009
20
0
1
62
tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
1750
scusate è solo un sondaggio per poter scegliere il colore della mia nuova brera.......che colore la prendereste ? bianco ghiaccio rosso alfa o blu misano ? grazie per le eventuali risposte:)
 
Re: quale colore

Ciao ! o bianco ghiaccio oppure NERA ! nera è una favola....
 
Re: quale colore

Ti posso assicurare che il nero è il più guardabile. Io la possiedo. troppo delicato ma pulito è uno spettacolo.
 
Bianco ghiaccio! aggressiva! evidenzia i dettagli e diventa elegantissima!!!
uno smacco alla nuove audi che escono bianche!
 
Blu Misano è bellissima!!! Anche se l'Alfa rossa è sempre il meglio... Bianca ho paura che sia una moda passeggera...
 
Rosso Alfa tutta la vita Visto che puoi scegliere!!!
Con la Brera secondo me Rossa fai un figurone Io l'ho provata alla concessionaria a TN ed era rossa con cerchi da 18 era uno spettacolo
 
Secondo me, o Rosso Alfa!! o Nera!!
 
Scusa ma stai qua ancora a pensarci?? ROSSO ALFA!!! ma senza nemmeno pensarci...
 
mmmmm rosso ti stanchi ! sarà che a me nn piace....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tutti ma non bianco ghiaccio...l'ho vista dal vivo e pare un taxi..non vorrei essere ripetitivo perchè l'ho già scritto anche da un'altra parte..ma sembra che la ingrassi..è come se fosse più goffa(ed era una ti con cerchi da 19",assetto e pinze rosse...)
..e poi il biancio è troppo una moda( crucca..)..anzi..secondo me sta pure già passando..

e che mototrizzazione??spero il nuovo turbo benza..così ci dirai anche come va..;)