Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - PD

Molto bella non sapevo avessero fatto il 3.2 con il cambio selespeed... come ti sei trovato?
 
Beh... Diventare padre mette in secondo piano qualsiasi altra cosa! Ma hai detto "bimbi"... Gemelli?? Se è così doppi auguri!! Comunque la tua GTA è splendida, chi la comprerà sarà più che felice!!
 
Beh... Diventare padre mette in secondo piano qualsiasi altra cosa! Ma hai detto "bimbi"... Gemelli?? Se è così doppi auguri!! Comunque la tua GTA è splendida, chi la comprerà sarà più che felice!!

Grazie! :)
Non sai però che sacrificio privarsi di una cosa così bella... :p

PS: ...Se avessi due gemelli li chiamerei Alfa & Romeo, è mia moglie che non vuole...
Bellisima la firma!
 
Grazie! :)
Non sai però che sacrificio privarsi di una cosa così bella... :p

PS: ...Se avessi due gemelli li chiamerei Alfa & Romeo, è mia moglie che non vuole...
Bellisima la firma!

Eh lo so, lo so...
Ho una bimba di 19 mesi e ti posso assicurare che quando è nata e l'ho tenuta in braccio il resto dell'universo è scomparso... Diventare padre ti ripaga di OGNI sacrificio... Adesso giustamente ci soffri ma dopo mi dirai... Grazie per la firma e nuovamente AUGURONIIIIIIIII!!!!!!!

P.S. E poi siamo ancora giovani... I figli crescono... E in futuro chissà che non si BUSSI nuovamente (per te) e finalmente (per me)... :Diablo: :Diablo: :Diablo:
 
Ultima modifica:
Eh lo so, lo so...
Ho una bimba di 19 mesi e ti posso assicurare che quando � nata e l'ho tenuta in braccio il resto dell'universo � scomparso... Diventare padre ti ripaga di OGNI sacrificio... Adesso giustamente ci soffri ma dopo mi dirai... Grazie per la firma e nuovamente AUGURONIIIIIIIII!!!!!!!

P.S. E poi siamo ancora giovani... I figli crescono... E in futuro chiss� che non si BUSSI nuovamente (per te) e finalmente (per me)... :Diablo: :Diablo: :Diablo:

...eh...

Come non quotarti...
:)
 
eccoci qua, non è questa la sede per le presentazioni, ma mi sembrava più corretto continuare il thread di BIGBOSSO80 visto che la sua meraviglia di alfa è arrivata a noi!

premetto (e non linciatemi per questo): l'alfista di casa non sono io, ma il mio compagno che da quando ha ritirato la macchina venerdì scorso dorme persino con il sorrisone e durante tutto il giorno ha un'espressione da ebete, da quanto è felice!!!!

io ho conosciuto e vissuto le alfa tramite lui (ormai sono 12 anni che ci sopportiamo) e mi ha avvicinato al mondo del biscione, gradatamente, attraverso una 33, una 75, una 145 ed infine una 147 JTD

proprio quest'ultima, non era arrivata nemmeno a 40.000 km quando un signore (che proprio non sapeva che fare) ha deciso di passare con il rosso centrando appieno l'auto che ha fatto un testacoda in mezzo all'incrocio facendo scoppiare gli airbag e i vetri lato passeggero....

morale? telaio incrinato in tre punti diversi ...... e la nostra 147 rosso connect..... alè... è finita in rottamazione....

per 7 mesi ci siamo chiesti che macchina comperare..... ed un giorno la decisione: " valentina, io senza alfa non ci so stare (l'atra auto in casa è una nuova nissan XT) e quindi ho deciso di prenderne un'altra... e ti dirò di più... mi tolgo pure lo sfizio per una macchina che mi ha fatto sempre sognare!"

e quindi - dopo averne viste un paio - eccoci qui .... con l'alfa di questo thread - la 147 di BIGBOSSO80 - che devo dire ha stupito anche me .... ringrazio infinitamente i padovani per tanta gentilezza e tanta cura ....
quando avranno nostalgia.... gliel'ho già detto...non abitiamo poi così lontani!
 
Ottimo acquisto!! Comunque ricordati di passare a presentarti nella apposita sezione: presentazioni nuovi iscritti e di aprire il vostro garage (nuovo) con la bestiolina che vi ha ceduto BigBoss80. Questo è il link con le "istruzioni per l'uso" :D --> come inserire propria auto. Ovviamente nella sezione GTA... Questo thread lo devo purtroppo spostare nelle ex... Anche se mi dispiace. Ciao
 
ok, ci proverò... anche se sembra complicatissimo :)guid: grazie per i consigli!)

il guaio è che mi piacerebbe che scrivesse il mio compagno visto che è lui l'alfista.... e che ha la passione per condividere con voi allestimenti, chicche etc....

io...di cosa potrei parlare? ..... di cani...ecco la mia passione sono i cani!
però immagino che non ve ne fraghi una beata cippa! :eclipsee_Victoria:

vedrò di convincere l'alfista ad iscriversi, non può navigare molto, ma credo che sarebbe bello partecipasse! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti ai nuovi proprietari: auto stupenda