Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

Mariuzzu non ho parole...
Solo a vederla in foto è libidine pure....chissà dal vivo....
E poi più tempo passa più diventa bella....:lol2:
Riconfermo i complimenti e mi raccomando: SEMPRE DI TRAVERSO!!!:)
 
:) grazie cugino!!
bè penso che con il passo un pò più largo di 1,5 cm da parte a parte... sia più ferma....e precisa...le foto forse dicono qlc..:eclipsee_Victoria:
dai se vieni in sardegna... un giretto è assicurato..

MIN***A!!... Al solo pensiero non capisco più niente! Se mai dovessi riuscire a farmi le ferie in Sardegna ti avverto di sicuro!! Ciao mitico!!

P.S. Le foto dicono che la 75 è spettacolo, ma anche il pilota ha la sua da dire!!
 
Mariuzzu non ho parole...
Solo a vederla in foto è libidine pure....chissà dal vivo....
E poi più tempo passa più diventa bella....:lol2:
Riconfermo i complimenti e mi raccomando: SEMPRE DI TRAVERSO!!!:)

grazie mille!!!:eclipsee_Victoria:

MIN***A!!... Al solo pensiero non capisco più niente! Se mai dovessi riuscire a farmi le ferie in Sardegna ti avverto di sicuro!! Ciao mitico!!

P.S. Le foto dicono che la 75 è spettacolo, ma anche il pilota ha la sua da dire!!

era quello che volevo sentirti dire!!:)
 
Cose che manco i giapponesi... E' sempre un piacere Mariuzzu, come sta la tua 75 DK edition?? Romba e sgomma? A presto cuginoooooooooooooo!!!
 
Cose che manco i giapponesi... E' sempre un piacere Mariuzzu, come sta la tua 75 DK edition?? Romba e sgomma? A presto cuginoooooooooooooo!!!

bè...ho rifatto la frizione...e scarico...:eclipsee_Victoria:
tira di brutto..:smiley_001:pensa che in accellerazione non mi stava dietro neanche la mia audi a4 1.8 turbo quattro!!:grinser026:
però adesso è a controllo dall'elettrauto...non sò và a 3!:mad:
 
Orca miseria... Vabbè dai, vedrai che non è nulla... Tornerà più iena di prima... Ciao grandissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e con la frizione nuova come ti sembra? differenze? col volano come hai fatto? sostituito? rettificato??