kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Fari allo xenon quale kit e dove comprare!

andry147 ho pensato fosse la scelta migliore per non essere il solito tamarro :)
 
Re: Fari allo xenon quale kit e dove comprare!

Salve io ho una 147 2°serie e vorrei montare xenonlamp, che differenza c'è tra H7 e H7r?
E poi l'installazione è semplice o devo affidarmi ad un elettrauto?
Forza Alfa!!!!!!!!
 
Re: Fari allo xenon quale kit e dove comprare!

La differenza tra h7 e h7r sta in un oscuratore sulla lampada
le h7 vanno montate sui fari poliellisoidali (quelli con la lente) mentre le h7r sono per i fari a parabola come quello della 147.
la prima è un H7 la seconda è H7r
 

Allegati

  • h7.jpg
    h7.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • H7R.jpg
    H7R.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 104
Re: Installazione kit xenon

ho unito nuovamente questa nuova discussione a quella principale,qui trovate tutto quello che volete riguardo i kit xenon,tipi di lampada,gradazione ecc ecc. Usate la funzione cerca approfondita,sono discussione messe in evidenza per la vostra ricerca facilitata. Potete continuare qui.
 
Re: Installazione kit xenon

io li ho montati da me sulla brera e vanno benissimo... 30 min ed ho fatto il lavoro. li ho acquistati su e-bay a circa 90 euro. ho preso solo il kit anabaglianti ma a circa 200 euro c'erano i bi xenon ed a 300 i tri xenon. l'unico accorgimento è prendere centraline cam bus che ovviano al problema della spia delle luci bruciate in quanto lo xenon consuma meno corrente ed il pc di bordo vede questo minor consumo come se non funzionano. di tanto in tanto si accende però la spia airbag ed il meccanico dice che dovrebbe essere causato da sbalzi di corrente dovuta alle centraline dei fari... la luce è ottima e sono effettivamente allo xenon infatti le lampadine sono come quelle montate negli impianti xenon originali... Per legge infine l'auto può montare gli xeno se ha lavafari e autolivellanti...
 
Re: Installazione kit xenon

io ancora sto cercando di capire dove infilarle...-.-
 
Re: Installazione kit xenon

no dove mettere le centraline...a me sembra che lo spazio almeno quello lato passeggero non ci sia....
 
Re: Installazione kit xenon

Hai guardato indietro nella discussione gli accorgimenti che hanno avuto i nostri utenti? Ho visto diverse foto che specificavano dove metterle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

sn arrivato a 50 pagine poi non ce la facevo piu^^ comunque ho visto qualcosa l'idea migliore rimane quella di inserirle togliendo il paraurti però e un lavoro che non posso fare io...qundi visto che l'auto ha 5 giorni di vita per qsta volta vado dall'elettrauto..:)