Alfa GTV CUP - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - Milano

Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Le discussioni , specialmente se non sono molto lunghe come questa , VANNO LETTE dall'inizio !!!
Addirittura nel tuo caso bastava guardare solo le figure.....post.n°18

Perchè chiedete sempre le stesse cose senza leggere???

Hai ragione scusa.... adesso ho capito perchè l'esemplare è il n° 916... come il n° del progetto!
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

in arrivo modifiche abbastanza pesanti a livello della meccanica! motore, cambio, centralina, scarico, differenziale autobloccante e forse compressore volumetrico.
220 cv ci saranno tutti.
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Complimenti per il Gtv.
Il tuo ha l'allestimento Cup ma non lo è per il solo fatto che non è argento e non è del 2001.

Che sia Cup o no poco importa, è bella e penso sia abbastanza!

Il vecchio proprietario ha cercato di renderla il più vicino alla Cup.

Ciao!
 
ciao Lazzarobest, esigo sapere dove hai trovato quei cerchi! la storia dalprimo all'ultimo minuto. Sei proprio sicuro che erano su un Sz o sono una replica? Dai delucidami che li devo trovare anch'io.grazie
 
ciao Lazzarobest, esigo sapere dove hai trovato quei cerchi! la storia dalprimo all'ultimo minuto. Sei proprio sicuro che erano su un Sz o sono una replica? Dai delucidami che li devo trovare anch'io.grazie

se giri per internet li trovi senza problemi.... ma è tutta gente che se ne intende, e te li vendono a nn meno di 20.000 euro:eek:...
Se ti stò a spiegare tutta la storia nn basterebbero 20 pagine....
 
me ne sono accorto anch'io che ci sono su internet, ma (apparte che 20.000 euro mi sembrano tanti, forse intendevi 2000..) sono repliche... i tuoi sono proprio originali del Sz/Rz??
 
Gli originali si chiamano OZ Milano e non li trovi in giro
(un amico ha dovuto vendere una sua 75 prima serie per comprarli!)
se li trovi a 2mila euro hai già fatto un'affare
ma ti conviene prenderli replica!
Li produce se non sbaglio
la TMB racing!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il riar li valuta 24000!!! nn ho scritto male....