Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Vabbè cumpà... Se li ha beato lui... Io sono poveraccio ma se li avessi non starei a lesinare!! E comunque avevo detto di non dirmelo... Adesso vado a vomitare!! Comunque disponibilità o meno è una cifra esorbitante e il "preparatore" andrebbe percosso con un grosso randello!! Mi raccomando d.alfabrera fatti valere...
 
non ho parole.....:eek:
mi sembrava assurdo essere andati oltre i 15000€,ma non avrei mai pensato che il costo avesse raggiunto quei livelli.....:mad:
a parte questo discorso....spero proprio che ti faccia valere,d.alfabrera.....secondo me hai già pagato più che abbastanza la piccola deve girare come un orologio,senza se e senza ma ;)
 
Senza offesa per l'alfa, me ne guarderei bene, ma se avessi voluto un motore con più di 260cv disponibili in casa alfa con 70.000/80.000€ avrei scelto porsche, bmw m3, mercedes amg, insomma un segmento superiore. Comunque spero che d.alfabrera risolva senza ulteriori esborsi. A proposito pitbull, hai vomitato? Il pranzo o la cena?
 
Senza offesa per l'alfa, me ne guarderei bene, ma se avessi voluto un motore con più di 260cv disponibili in casa alfa con 70.000/80.000€ avrei scelto porsche, bmw m3, mercedes amg, insomma un segmento superiore. Comunque spero che d.alfabrera risolva senza ulteriori esborsi. A proposito pitbull, hai vomitato? Il pranzo o la cena?

:grinser005: Tutti e due :grinser005: E dai Kla... Uno il cash lo spende come gli pare, e se gli piace l'elaborazione pesante ben venga... D'altro canto anche noi tra ritocchi di verniciatura, cerchi in lega, minigonne, fari e mappe... Con i soldi che si sono spesi ci pigliavamo auto full optional... Il punto essenziale è che siamo di fronte ad un comportamento estremamente scorretto ai danni di un appassionato di motori, quindi concordo con te e gli altri che non debba spendere altri soldi ma recuperare la sua Brera in forma!!
 
Hai ragione Pit, forse me la sto prendendo un pò troppo, il fatto è che quando vedo che si buttano i soldi, indipendentemente che uno li abbia o meno, che siano 30.000€ o 300€, mi indigno, visto le acque in cui navighiamo oggi, anche perchè d.alfabrera è ancora a piedi, ecco perchè uso il termine "buttati, perchè se fosse andato tutto per il meglio avrei detto "vaffancuore, ho speso i soldi però ne è valsa la pena".
 
Risi Engineering??Li conosco la maggior parte!
Quelle bielle Mariani le aveva ricavate dal pieno ed equilibrate con la bilancia apposita ma credo proprio che abbia fatto degli errori che ora paga!!:decoccio:
Per quanto riguarda lo scherzetto del conto sono così la maggior parte ce ne pochi di schietti e seri che dicono una cifra e rimane quella poi chiaro l'extra ci puo stare però se me lo dici e ti do l'ok!


Non è la Risi....però posso dirti che fanno certi motori con potenze stratosferiche con possibilità di rottura pari quasi nulle.....

Allora partiamo dal pressupposto che i soldi li ha spesi ed erano i suoi...ora voleva auto cosi..bene....tutto si può fare con studio ,meticolosità e tanto altro...

Ora il problema che quando si fa una preparazione motoristica ,lo sapete che non esiste GARANZIA......
il preparatore dice ,che per lui potrebbe andare bene, però dopo dice anche i difetti di fabbricazione dei singoli componenti....in poche parole se ne lava e se ne laverà sempre le mani...
diverso il motorista che studia la migliore soluzione e dopo aver sistemato il motore lo fa girare al banco prova motori per un po ,per provarlo in condizioni estreme che difficilmente si verificano per strada...se non si rompe li non si rompe più ,al max solo di usura km...

se è onesto dirà di riprendere il tutto senza oneri , se no via legale è unica..anche se dopo andrà anche il altre beghe burocratiche in quanto ha modificato un auto per utilizzo stradale...

cmq per rompere una biella in quella maniera il lavoro non è stato fatto per niente in maniera corretta....soprattutto la scelta di bielle e pistoni e del materiale....
 
salve a tutti lo sò che ho speso tanto ma i un auto straniera nn la voglio, voglio la mia brera che è stupenda a cui purtroppo mancano i cavalli.
 
missilereggipa secondo te a chi dovrei rivolgermi per la preparazione?
 
ciao d.alfabrera!beh..inanzitutto spero tu possa risolvere con colui che ti ha fatto spendere tutti quei soldi per darti un'auto che non funziona e quindi,prima di rivolgerti a qualcunaltro vedi di risolvertela con lui!!
..invece...per una preparazione un po' più soft ma secondo me ottimale per non stravolgere completamente la vettura come hai fatto tu potrebbe essere quella di autodelta con compressore volumetrico..perchè non ti 6 rivolto a loro che cmq hanno già testato e stratestato i loro prodotti e quindi credo che un minimo di garanzia te la diano(senza contare che avresti speso molto,molto,molto,molto meno e avresti ottenuto un'auto all'altezza di m3 e quant'altro..!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti lo sò che ho speso tanto ma i un auto straniera nn la voglio, voglio la mia brera che è stupenda a cui purtroppo mancano i cavalli.
quoto....anche se non mi pare che manchino cavalli alla brera :D
scherzi a parte anche se son tanti i soldi spesi è più che ovvio che capiamo la tua voglia di elaborazione,almeno la maggior parte di noi ;)