Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi...
Mi chiamo michele e scrivo da san giovanni rotondo...
è un piacere essere qui....

Al prossimo caffè o cenetta vorrei partecipare anch'io...magari venite qua che ci sono due o tre posti dove vi faccio leccare i baffi!!!:D
Ciao Michele..che piacere vedere un ragazzo di s.giovanni sul forum..Io ci sono stato il primo maggio a s.giovanni....senti quando ti và puoi venirmi a trovare a Manfredonia per un caffe'..:decoccio:
 
miky,io sono un'amante di manfredonia,ci vengo spessissimo,soprattutto per il gelato di tommasino..hihihihi.
Organizziamoci per il caffè,poi magari vediamo di organizzare una cena con tutti gli alfisti di zona....ciaooo
 
miky,io sono un'amante di manfredonia,ci vengo spessissimo,soprattutto per il gelato di tommasino..hihihihi.
Organizziamoci per il caffè,poi magari vediamo di organizzare una cena con tutti gli alfisti di zona....ciaooo
Quando vuoi..io il fine settimana sono libero....:)
 
Ciao a tutti amici,buon giorno.

@Miky

Dai organizziamo qualcosina:D
 
Ciao a tutti amici,buon giorno.

@Miky

Dai organizziamo qualcosina:D
Per me và bene..ma l'ultima volta che ho organizzato un incontro(domenica 14 aprile) non ha aderito nessuno...:rolleyes:
Proponete voi una domenica,ed io organizzo tutto...:)
 
Miky non ha aderito nessuno,perche' sicuramente chi ha famiglia,ha solo fine settimana libero x dedicarsi a loro,magari noi del posto potremmo vederci anche in settimana per mangiarci una pizza,la butto cosi che ne dici.
 
Miky non ha aderito nessuno,perche' sicuramente chi ha famiglia,ha solo fine settimana libero x dedicarsi a loro,magari noi del posto potremmo vederci anche in settimana per mangiarci una pizza,la butto cosi che ne dici.

In effetti in settimana,una bella pizza ci stà propio..in effetti la domanica,c'è chi vuole restare in famiglia,chi ha già altri progetti tra partite di campionato e altro...
Meglio durante la settimana....:)
 
Ok per mè và benissimo...butto giù una data...venerdi' 15?se mi confermate apro il topic...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ragazzi sono rientrato come va? è da un po che non ci si vede, si parla di qualke raduno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.