Anomalia sistema VDC e puzza pneumatico fuso

nel breve tragitto officina->ufficio non mi ha dato problemi, stasera allungherò un pò la strada e vedrò come si comporta.

Sulla ricevuta vedo che hanno scritto:

"cablaggio motore e abs_sr" che non so cosa significhi penso si riferisca al fantomatico cavo di massa.

"centr.in.elettr.dies._ver" che credo sia una verifica della centralina di iniezione elettronica

iil tutto in un giorno di fermo macchina.


Il cablaggio è appunto il cavo di massa che poi era il colpevole.
L'altra è la verifica con l'examiner della centralina di iniezione.
Un giorno di fermo macchina è il minimo se vai in una grande officina o da un concessionario.

Aspettiamo la prova allora.:decoccio:
 
si infatti la mia non era una critica, volevo dire che in un solo giorno di fermo macchina ho riavuto tutto indietro, io me ne aspettavo minimo due/tre....
 
ah meno male è solo il cablaggio che fa male il contatto...perche stasera me l ha dato anche a me sta avaria...solo se sono fermo e schiaccio il pedale del freno...domani la porto in officina dal mio meccanico e gli faccio fare la diagnosi vi faro sapere
 
beh nel mio caso è stato il cablaggio, ma a me si accendevano più volte in maniera "random" durante la marcia, non puntualmente quando premevo il pedale del freno.

Non per allarmarti ma la tua situazione potrebbe dipendere da altri fattori più gravi, fagli dare una controllatina al più presto e facci sapere ;)
 
piu che altro che me lo fa ogni tanto non sempre...ad esempio oggi me l ha fatto solo una volta quando ero fermo dal semaforo allora ho spento la macchina l ho riaccesa e ora tutto ok non mi è piu comparso....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono andato ieri dal mio meccanico alfa...ho fatto la diagnosi ed è risultato...connettore pedale stop...mi si è rotto il connettore del pedale del freno dove fa accendere gli stop e li fa andare in tilt l impianto del VDC cmq non è grave anzi...in 3 minuti me lo mette a posto ;););) meglio cosi....