Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

re: Alfa Gtv/Spider Impianto frenate completo MAGGIORATO.

ma volndo maggiorare l'impianto per un gtv 2.0 twin spark? ovviamente anche con soluzioni per il posteriore?...io monto cerchi da 17" 7,5j con et30...l'impianto della 2.0 TB andrebbe bene o bisognerebbe adattarlo con staffe o cose simili particolareggiate?
e la pompa freno andrebbe maggiorata anche lei?
 
Ultima modifica:
re: Alfa Gtv/Spider Impianto frenate completo MAGGIORATO.

grazie a tutti! io avrei deciso per questo:

Brembo Sport Brake Disc Set 'GT Sport' - front 305 x 28 x 44.7 mm

Brembo Sport Brake Disc Set 'GT Sport' - rear 240 x 11 x 40 mm

Ferodo DS2500

Stainless Steel Pipe Set

Ora vi chiedo:

attualmente monto dei 17 pollici, ma ho comprato 4 cerchi da 18 (quelli della brera) e vorrei montarli.

Ci sono problemi con i dischi che ho scelto? sono "plug and play" o devo comprare riduttori o altro?

i dischi anteriori li ho trovati a 340 euro e quelli posteriori a 175.
(che ne pensate dei prezzi?)

Cosa ne pensate? Riusciro' finalmente a frenare .....!!!?

grazie ancora:grinser002:
 
re: Alfa Gtv/Spider Impianto frenate completo MAGGIORATO.

I dischi sui 17 dovresti montarli senza problemi, i 18 mi spiace ma non li avrai mai omologati...
Secondo me montare i forati dietro non serve a niente, e anche davanti...
piuttosto scegli i brembo max.
ok il resto.
 
re: Alfa Gtv/Spider Impianto frenate completo MAGGIORATO.

I cerchi da 18 è possibile omologarli perchè è già stato fatto in diverse motorizzazioni, cito Roma (un amico) e Cuneo.
Se hai bisogno di maggiori info contattami in pm.
Secondo me, potresti aver problemi con i cerchi della Brera per le misure del cerchio.
Ciao
 
re: Alfa Gtv/Spider Impianto frenate completo MAGGIORATO.

I cerchi da 18 è possibile omologarli perchè è già stato fatto in diverse motorizzazioni, cito Roma (un amico) e Cuneo.
Se hai bisogno di maggiori info contattami in pm.
Secondo me, potresti aver problemi con i cerchi della Brera per le misure del cerchio.
Ciao

Quoto il buon Carlo...Con santa pazienza ma è possibile omologarli..:lol2:
 
Possibilità di montare Pinze Brembo su Alfa Gtv 2000 TB

Salve a tutti, ho trovato delle pinze della Brembo montate, un paio su un alfa 159 2.4jtdm Q4, e un altro su alfa 166 V6, posso montarle tranquillamente sulla mia alfa romeo gtv, 2000 TB V6? o necessita di modifiche?

Riguardo ai dischi, posso tenere quelli originali o devo montare quelli delle auto con cui vanno le pinze? es: dischi dell'alfa 159. Grazie a tutti per le risposte.
 
Re: Possibilità di montare Pinze Brembo su Alfa Gtv 2000 TB

ciao... qualquno sa dirmi se facendomi fare staffe apposite ,posso adattare pinze e di dischi da 330"della gta su una gtv v6?? grazie!
 
re: Alfa Gtv/Spider Impianto frenate completo MAGGIORATO.

ciao... qualquno sa dirmi se facendomi fare staffe apposite ,posso adattare pinze e di dischi da 330"della gta su una gtv v6?? grazie!
 
impianto freni maggiorati gtv

ciao... qualquno sa dirmi se facendomi fare staffe apposite ,posso adattare pinze e di dischi da 330"della gta su una gtv v6?? grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: impianto freni maggiorati gtv

Si, è fattibile.