Lombardia Tuning Night Monza

monza è dietro casa mia se riorganizzate io ci sarò :p
 
possiamo fare una lista e vedere quanti riusciamo ad essere...
 
sicuramente ci sono i ragazzi del mito club, si trovano alle 21 ma io così presto non riesco ad essere la... a parte che alle 21 non c'è nessuno, inizia ad arrivare gente intorno alle 22.. io sarò fuori a cena domani sera, riesco ad essere la per le 21.30-22
 
RITROVO TUNING NIGHT MONZA GIOVEDI' 7 MAGGIO

Dalle 21 in poi nel parcheggio calmo a fianco a quello pieno.(dove ci sono i cancelli di entrata al Palacandy.
Per chi vuole poi noi faciamo un giretto in un pub lì vicino se qualcuno vuole aggregarsi.

Presenti mitoclub e noi..

Lista:


-Fransis
-Ste1986 (147)

-Millennium161
-Norberto82 (Conferma giovedì pomeriggio)
-Moviz (direttamente al pub causa 2°turno)
-AndreaEG6 (coi puledri)
-Accio85
-BlackSte (147)

quotate e mettetevi in lista.

Lascio mio cell così se non ci troviamo là e per problemi ci sentiamo via telefono - 3345622203.

:)
 
RAga io da adesso non riuscirò più a leggere il forum...se volete avvisare che arrivate e volete aggiungervi fatemelo sapere... ciao...mi preparo e parto!. Buona serata a tutti.
 
bella serata ieri, simpatici i tipi del mitoclub.
raga mi spiace avervi mollato il pacco davanti il locale ma non credevo fosse cosi tardi, purtroppo la sveglia mattutina non perdona :D
 
a me spiace di essere arrivato così tardi, non era previsto quell'orario altrimenti sarei rimasto anche dopo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, ragazzi...sarà per il prossimo giovedì... CMQ VERAMENTE UN BEL GIOVEDI' anche se quasi sono andato a casa un pò storto; a saronno posto di blocco doppio dei carabinieri!!! x fortuna hanno fermato uno davanti a meeeeeeeeee :lol2: :lol2: :lol2: