Alfa Brera - Sostituzione luci posizione anteriori con LED

Un pò carucce quelle philips...si trovano al supermercato a 24 euro la coppia....
Non credo proprio!!!
anche perchè in italia non sono omologate!!!
 
Cosa ti devo dire, appena vado al Bennet farò la foto allo scaffale.... :D
 
ciao!
intanto complimenti per la brera!
blu montecarlo e' uno dei miei preferiti!!

per i led stanno bene bianchi!
quanto li hai pagati?

sulla gt ho messo dei led bianchi per le luci targa che non danno errore, le ho pagate 19 euro....
 
ciao!
intanto complimenti per la brera!
blu montecarlo e' uno dei miei preferiti!!

per i led stanno bene bianchi!
quanto li hai pagati?

sulla gt ho messo dei led bianchi per le luci targa che non danno errore, le ho pagate 19 euro....

Grazie ma è Blu Misano, Blu Montecarlo è azzurro e sta meglio sulla Spider...

I led presi da ledmania.it convenzionato ClubAlfa li ho pagati mi pare 9 euro l'uno...

I led che non danno errore dipende dall'auto, la 159 ha le soglie di errore alte quindi ci vanno resistenze che dissipano abbastanza.. :(
 
Grazie ma è Blu Misano, Blu Montecarlo è azzurro e sta meglio sulla Spider...

I led presi da ledmania.it convenzionato ClubAlfa li ho pagati mi pare 9 euro l'uno...

I led che non danno errore dipende dall'auto, la 159 ha le soglie di errore alte quindi ci vanno resistenze che dissipano abbastanza.. :(
ops....blu misano cmq e' uno spettacolo!
praticamente gli abbiamo pagati uguali....
 
ragazzi volete delle lampade tipo xeno originali sulla vostra alfa? prendete le simoni racing white shock ultra H7...fanno una luce assurda e sono simili allo xeno sono bellissime...le ho messe sulla mia nasona e sono splendide...poi volete delle lampadine di posizione a led?allora prendete anche quelle della simoni racing sono stupende sono mini xeno le avevo sulla panda...:):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi volete delle lampade tipo xeno originali sulla vostra alfa? prendete le simoni racing white shock ultra H7...fanno una luce assurda e sono simili allo xeno sono bellissime...le ho messe sulla mia nasona e sono splendide...poi volete delle lampadine di posizione a led?allora prendete anche quelle della simoni racing sono stupende sono mini xeno le avevo sulla panda...:):)
quel tipo di lampadine purtroppo dura monto poco,
avevo le d-gear +85% di luce, ma dopo pochi mesi si sono bruciate...