Potenza raggiunta sulle vostre nasone

CristianoDoni

Alfista principiante
4 Febbraio 2008
47
0
6
36
bg
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd m
Ciao a tutti, vorrei sapere ognuno di voi, la potenza che è riuscito a raggiungere la propria vettura, indicando coppia, cavalli e modifiche effettuate..credo possa servire come spunto a chi come vuole potenziare la sua auto..
Ciao a tutti e grazie
 
ciao possiedo un'alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 potenziata da me stesso con:
-valvola egr tappata
-rimappatura
-modulo aggiuntivo
152cv con 354nm di coppia.
 
ciao possiedo un'alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 potenziata da me stesso con:
-valvola egr tappata
-rimappatura
-modulo aggiuntivo
152cv con 354nm di coppia.



perdonami..cosa vuol dire potenziata da me stesso?ti sei fatto la mappa da solo?
 
scusa se te lo chiedo, ma hai fatto rimappatura e poi cia hai messo anche il modulo aggiuntivo??? ma non ti è impazzita la centralina?
 
scusa se te lo chiedo, ma hai fatto rimappatura e poi cia hai messo anche il modulo aggiuntivo??? ma non ti è impazzita la centralina?


scusa e perche dovrebbe impazzire la centralina?ho seplicemente mappato la mia macchina con dei valori non estremi per poi passare all'estremo con un click quando e dove voglio.
 
BELLISSIMO... ma a volerlo fare è una cosa facile da fare? possibile? la faresti anche per altri? cioè se io venissi da te la potretsi fare anche sulla mia auto?
 
BELLISSIMO... ma a volerlo fare è una cosa facile da fare? possibile? la faresti anche per altri? cioè se io venissi da te la potretsi fare anche sulla mia auto?


ciao scusa se rispondo solo ora,comunque certo che lo posso fare faccio rimappe,quindi se vuoi contattami.
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusa tu puoi decidere quando far entrare il modulo secondario s non ho capito male?
come hai fatto in termini tecnici se è possibile spiegaci. sarebbe una cosa interessante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa tu puoi decidere quando far entrare il modulo secondario s non ho capito male?
come hai fatto in termini tecnici se è possibile spiegaci. sarebbe una cosa interessante.

ciao non e' che io decido quando farlo entrare in funzione,in poche parole io da mappa ho modificato tutti i parametri pero' uno di questi che e' molto delicato in termini di affidabilita' lo ho modificato in modo soft quindi il mio dodulo non fa altro che alzare quel parametro che io ho modificato in modo soft dandomi cosi la possibilita' di sfruttare la macchina a piena potenza quando io decido di azionare il modulo ovviamente devo farlo a bassi giri cosi ho la possibilita' di girare tutti i giorni con rimappa che e' molto sodisfacente ma allo stesso tempo non stresso la macchina.