Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona domenica e buon Alfa a tutta la sezione dal ticino. Qui il tempo e discreto ma non promette buono ! :decoccio:
 
ho appena finito di mangiare al ristorante ero di comunione,non ce la faccio piu mi sento proprio un
 

Allegati

  • maiale.jpg
    maiale.jpg
    3.7 KB · Visualizzazioni: 111
questo è periodo di comunioni e cresime...però vediamo di mantenerci a mangiare che tra poco c'è la prova costume!!!!!!
 
Ciao raga' come va?Una splendida giornata a tutti.

@Miky

Organizziamo una prova costume a Manfredonia sul Lungomare zona Monticchio:D
 
ciao fiore...
Sabato sono stato all'officina torelli per dare un pò di vita alla mia ragazza.....
Me l'hanno messa a posto e rimappando la centralina mi hanno dato 25cv in più...

per la pizza,sei disponibile?
 
questo è periodo di comunioni e cresime...però vediamo di mantenerci a mangiare che tra poco c'è la prova costume!!!!!!

Ciao raga' come va?Una splendida giornata a tutti.

@Miky

Organizziamo una prova costume a Manfredonia sul Lungomare zona Monticchio:D
ragazzi e stiamo proprio aggiustati x le feste se dobbiam fare la prova costume:D
 
Ciao raga' come va?Una splendida giornata a tutti.

@Miky

Organizziamo una prova costume a Manfredonia sul Lungomare zona Monticchio:D
si,in estate ci orgazizziamo....:lol2:

ciao fiore...
Sabato sono stato all'officina torelli per dare un pò di vita alla mia ragazza.....
Me l'hanno messa a posto e rimappando la centralina mi hanno dato 25cv in più...

per la pizza,sei disponibile?

Oh ragazzi perchè non aderite alla pizza che abbiam organizzato?la discussione è stata aperta..
 
ciao fiore...
Sabato sono stato all'officina torelli per dare un pò di vita alla mia ragazza.....
Me l'hanno messa a posto e rimappando la centralina mi hanno dato 25cv in più...

per la pizza,sei disponibile?

Certamente se è per meta'settimana nessun problema,sono dei vostri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.