Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

quindi è stato chiarito l'inghippo...
ma non ho ancora capito cosa intendeva dire...
meglio così no???:D
 
Scusate il ritardo...

Essendo mezzo Inglese posso confermarmi che si riferiva ad andare in bagno per spararsi una bell s...
Jeremy e gli altri hanno confermato molte volte di amare le Alfa e come detto da altri l'unico "commento negativo" espresso è che svalutano purtroppo molto in fretta.
Della 166 ha parlato bene, della 147 anche e Brera pure. E se vedete il cool wall stanno tutte al di sopra del cool (incluso). Non so avete visto quello sulla 159 dove James dichiara che a Top Gear le preferiscono alle bmw perchè sono + belle e si guidano meglio. In + ogni volta che usa parole come anima o passione deve mettere una sterlina in una scatoletta. Ne esce rovinato.
Purtroppo in italia non hanno ancora imparato a doppiare o mettere sottotitoli.

Top Gear rimane a mio parere forse l'unico programma sulle auto decente.
 
ah ok, be' allor meglio ;) grazie per la comunicazione.
Infetti solo uno stolto andrebbe al cxxxo dopo aver visto la brera a cxxxxe :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
martedì, 28 aprile 2009
Seguo spesso questa trasmissione che secondo me è migliore aimè delle nostre Italiane.
C'è però una questione che vorrei discutere,per chi come me segue la trasmissione ed è appassionato di Alfa Romeo.
In questa trasmissione talvolta è stata screditata l'Alfa Romeo in quanto vettura Italiana poco affidabile ed efficiente associandola al marchio FIAT noto in europa per la produzione di vetture di "basso profilo" tecnico-economico.
Io però credo che l'Alfa Romeo meriti una considerazione maggiore in quanto aziende come Ford,Pegeot,Opel,Renault,Toyota,non dimostrano tracorsi o modelli superiori all'amata Alfa.
Per Questo motivo sto elaborando l'idea di alzare la voce con la redazione di Top Gear,ma per farlo ho bisogno del vostro apporto.

OGGI FINALEMENTE Jeremy Clarkson RENDE GIUSTIZIA ALL'ALFA ROMEO
nella puntata di oggi infatti parlando con il suo ospite in possesso di un'Alfa 147,
ha detto:
"Un grande appassionato di Auto non può non aver avuto almeno una volta nella sua vita un'Alfa Romeo"
 
martedì, 28 aprile 2009
Seguo spesso questa trasmissione che secondo me è migliore aimè delle nostre Italiane.
C'è però una questione che vorrei discutere,per chi come me segue la trasmissione ed è appassionato di Alfa Romeo.
In questa trasmissione talvolta è stata screditata l'Alfa Romeo in quanto vettura Italiana poco affidabile ed efficiente associandola al marchio FIAT noto in europa per la produzione di vetture di "basso profilo" tecnico-economico.
Io però credo che l'Alfa Romeo meriti una considerazione maggiore in quanto aziende come Ford,Pegeot,Opel,Renault,Toyota,non dimostrano tracorsi o modelli superiori all'amata Alfa.
Per Questo motivo sto elaborando l'idea di alzare la voce con la redazione di Top Gear,ma per farlo ho bisogno del vostro apporto.

OGGI FINALEMENTE Jeremy Clarkson RENDE GIUSTIZIA ALL'ALFA ROMEO
nella puntata di oggi infatti parlando con il suo ospite in possesso di un'Alfa 147,
ha detto:
"Un grande appassionato di Auto non può non aver avuto almeno una volta nella sua vita un'Alfa Romeo"



Guarda che top gear ama le Alfa Romeo molti filmati come la 166, 159 147gta brera e 8c ne sono la prova.
Logicamente le sparano un po tipo nella prova della panda prendevano in giro noi italiani sempre fra virgolette dicendo che avevamo creato l utilitaria ma poi andava avanti a parlare dicendo cose e molte invenzioni, lo fanno per gli ascolti tipo questo motore fa tanto baccano senza ottenere risultati un po come il governo italiano.
è il loro modo di fare un paio di battute dove dicono i talloni di achille e logicamente le potenzialita alla fine stai certo che scelgono l alfa ogni volta tutti e tre hanno un orgasmo per la linea delle auto italiane, poi sono inglesi e di roba belle ne hanno poca idem per il clima o l anima di noi italiani:decoccio:
 
infatti...i presentatori di top gear sono alfisti..!

anche se a volte la deridono om ne sparlano in realtà risultano sempre le loro auto preferite..come dice giustamente alex le loro "recensioni" e prove di 166,147 Gta,159,brera e ultima 8c ne sono la prova..ascolta bene le conclusioni..!!..nonostante le critiche e le battute le adorano e lo fanno capire..!!
 
infatti...i presentatori di top gear sono alfisti..!

Sono decisamente Alfisti, anzi vedendo la prova della 159 2.2JTS sono stati ben più generosi di quattroruote o di molti alfisti del forum.

La 8C poi è sempre portata ad esempio come lo stato dell'arte della bellezza.

:decoccio:
 
Sono inglesi... tutto humor (di fatto il loro è particolarissimo) e "God save the Queen", ma va detto che riconoscono quando una macchina è fatta bene, e per estetica e per contenuti.
Io ho visto la prova/confronto tra la 147 GTA, la Golf R32 e la Focus RS, e la 147 ne usciva stravincente, anche se sottolineavano che è una macchina che 1) costa cara 2) che ha una potenza mostruosa e che senza l'elettronica non si guida 3) che il servizio assistenza Alfa Romeo in Inghilterra è forse il + scadente del Regno Unito.
La sintesi massima era che seguendo la ragione di sicuro non avrebbero comperato la 147 GTA, ma se uno ricerca passione e pura emozione di guida, allora il paragone non era nemmeno da fare. Onestamente mi sento di appoggiare la loro analisi, sono anche io possessore di una 147, ma del turbodiesel, la GTA per quanto bella e performante e nonostante sia un Alfista sfegatato (la mia prima macchina è stata la Alfa 33 1.5 quadrifoglio oro) è una macchina che non ho mai nemmeno preso in considerazione....
 
Ok vedo con piacere che molti sono dalla mia cioè top gear ama le alfa anche se sono andati a un raduno e hanno distrutto una 75 una gtv e un duetto tutto per fare i soliti scemotti :smiley_029:.
Ho notato che anche altre riviste e serie tv simili top gear aprezzano le Alfa:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi ama le auto e se ne intende non può non apprezzare l'alfa!!!
anche nei programmi crucchi..nonostante tentino sempre di sputtanarla ed evidenziarne i difetti...è evidente quanto siano invidiosi di certe linee e del nostro stile..!!!