Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

grazie giuliettaro!!
anche a me piace molto l'abbinamento dei colori ^^
le minigonne della imola purtroppo sono andate..se ne salva soltanto una..
anche a queste rinuncerò :(
per il momento lascio un punto interrogativo sulla questione alettone
 
I cerchi della Imola stanno uno spettacolo là sotto Black, bella davvero :)
Se ti posso dare una mia opinione le minigonne e lo spoiler non li metterei, sopratutto quest'ultimo che secondo me appesantisce molto la linea, poi vedi tu come ti piace
:decoccio:
 
Aggionamento ... :)
 

Allegati

  • Immag0015.jpg
    Immag0015.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 153
Ultima modifica da un moderatore:
si, fanalini fendinebbia originali alfa romeo.. e che pazienza per poterli montare! e non per il montaggio in sè, ma per trovare quelle maledette mollette che si incastrano nel paraurti.
 
per caso hai gli xenon sia nei fari che nei fendinebbia???se si posta foto dettagliate dell'alloggiamento delle centraline...
 
no no, niente xenon! ci ho pensato un pò, ma ho subito declinato l'idea.
questa qui cerco di tenerla il + originale possibile.
 
bhe allora hai delle lampadine molto chiare...perchè sembrano quasi xenon
 
guarda non so dirti cosa ha combinato il vecchio proprietario dell'altra 33..
tieni conto che la foto è stata scattata con un nokia 3.2mega pixel..sarà un effetto..
le lampadine sono gialline
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho bisogno del vostro sostegno..
non vi nascondo che nonostante le emozioni alla guida, la robustezza del motore e le sue prestazioni, d'altro canto mi sta dando un sacco di problemi per la reperibilità dei ricambi..anche i più insignificanti..
mi si è leggermente ri-crepato il tubo immissione carburante e caspita.. dopo un mese di ricerca ancora niente! in alfa mi scuotono la testa appena mi vedono (basta citare 33 e mi dicono No senza sapere il resto), su internet non c'è niente che possa essermi d'aiuto... ed io intanto possiedo una macchina perfettamente sana e sono costretto ad utilizzare i mezzi pubblici per spostarmi..
Sto pensando di darla via a malincuore
sono così amareggiato
:mecry:
 
  • Like
Reactions: kormrider