Alfa 147 - Sedile in pelle guidatore che scricchilola vistosamente

Ciao Alex io ho avuto un problema quasi simile al tuo(solo del sedile)e ti dico di fare una prova altrimenti non saprei che dirti.Allora sai che sotto il sedile c'è la leva per spostare il sedile in avanti e indietro bene quando senti che il sedile scricchiola prova a premere in giu' quella leva, se cosi ti sparisce devi guardare dove agisce quella leva li' e dargli un po' di grasso spray in tutti i punti dove lei agisce e vedrai che il problema sparisce........almeno per me è stato cosi!!!
:decoccio:
 
Ciao Alex io ho avuto un problema quasi simile al tuo(solo del sedile)e ti dico di fare una prova altrimenti non saprei che dirti.Allora sai che sotto il sedile c'è la leva per spostare il sedile in avanti e indietro bene quando senti che il sedile scricchiola prova a premere in giu' quella leva, se cosi ti sparisce devi guardare dove agisce quella leva li' e dargli un po' di grasso spray in tutti i punti dove lei agisce e vedrai che il problema sparisce........almeno per me è stato cosi!!!
:decoccio:


Grazie del consiglio al momento sono sprovvisto di 147 e da Fassina da 3 settimane vedro come torna non hannno molta voglia di lavorare va beh pazienza :smiley_029:
 
io do ragione ad alex io amo l alfa se non non l avrei mai presa pero..il livello si è abbassato,troppi problemi stupidi sommati ne fanno un problema grande,a volte sembra che in italia lavorano per fottere il prossimo,al di la delle auto,gli stranieri son piu onesti.stop.faccio questa critica alle case italiane come se la facessi ad un figlio,
 
Ho finalmente ripreso la 147 dopo 3 settimane e 2 giorni dicamo che l hanno costruita in molto ma molto meno dopo essermi i.......o ehm volevo dire arrabbiato, :D i problemi sembrano svaniti mi hanno cambiato il sedile dicevano che non solo lo schienale si era piegato ma pure i vari leveraggi va beh io sul quel sedile non sono mai stato in compagnia come ha ipotizzato scherzosamente l accetatore :rolleyes:.
Molte stupidate si sono risolte in pochi secondi l aria che entrava dalle bocchette in velocita era dovuto al ricircolo spento , i scricchioli a viti lente i fruscii aereodinamici da guarnizioni montate male.
Sembra tutto risolto cmq io su quel sedile ci sto solo che dite l ho rotto io con il mio peso e la mia guida nelle curve:confused:.
Ultima cosa come si fa a chiudere l accetazione alle 6 meno un quarto per arrivare in tempo ho dovuto tirare come un pazzo la pandina 1.2 di cortesia mah la gente lavoro prolungatelo almeno fino alle 8 :decoccio:
 
I sedili della 147 hanno quel difetto, checché ne dicano in Alfa.
P.S. occhio agli errori e alla punteggiatura :aktion060: .: lol :.
 
scusa alex che intendi per :dovuto al ricircolo spento,cioe come han risolto?
 
scusa alex che intendi per :dovuto al ricircolo spento,cioe come han risolto?

è lo so incredibile ma il ricircolo deve rimanere sempre in funzione per non avere l entrata di aria dalle bochette anche chiuse.
Sono rimasto sbigottito :) provare per credere:lol2:
 
lo so alex anche io ho lo stesso problema de ricircolo roba da matti
 
Edgar ed Alex, siete entrambi OT.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SORRY ma era un difetto che mi ha lascito molto di sasso e la soluzione poi :p.
Il sedile sembra funzionare a dovere saro ancora + delicato in fase di seduta e nelle curve e colgo l occasione per perdere pure qualche Kg la 147 mi ringraziera idem il sedile :lol2: