Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Racebig Renny il super eroe....prima o poi gli darò anche un voto!!!


ciao!!:)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Non posso di certo mancare, data la vicinanza poi sarebbe un vero peccato..

1 - Superkikka + 1
2 - anogri + compagna
3 - Gremlin + fidanzata
4 - RedFlash
5 - Pitbull + Lady Pitbull
6 - BladeGTA + moglie
7 - arcadia.65
8 - alexmed + compagna
9 - franz385 + compagna
10 - Bobo159 + compagna
11 - Rombo159
12 - Alfista_CC + fidanzata
13 - Criscnc + fidanzata
14 - Fransis + ?
15- Lupste + 1
16- PASSIONE ROSSA + 1
17- MARCONE
18- Renny
19- Neggy + fidanzata
20- Jason Kay + 1 + Lapo
21- REX147ti +fidanzata +amico (NO RISTORANTE)
22- Erika81 + 1 (papà alfista)
23- Ste1986
24 - Clod156
25 - NinjaFabbro +1
26 - Vic83 + fidanzata (salvo imprevisti lavorativi)
27 - Alfarulez + compagna
28 - maxq4 +1 amico
29 - mr.GTV + moglie
30 - Cucno + Fidanzata (+ forse meccanico con GTA)
31 - KraSheD + 1 Amico
32 - ciccio spider + (forse 1 spero!!!)
33 - xmagonerox + 1
34 - Ruggero + 4
35 - Marco0502 + 3
36 - The Flayer
37 - alexmax08 + fidanzata
38 - Xossun + 2


volevo rammentare a tutti coloro che non hanno mai partecipato al raduno di stare tranquilli e togliervi dalla testa ogni imbarazzo
il nonno renny farà di tutto per farvi sentire a prorpio agio !!!!
tanto capirete subito chi sono ....verrò a presentarmi da tutti voi e dopo 10 secondi mi sarò già dimenticato ........sapete l' alzahimer a una certa età galoppa .....anche qui' nel forum meno male che ho superkikka che mi tiene d'okkio dove scrivo e rimette a posto tutto
ahhhh .....vero o non kikka !!!!
tranquilli ragazzi tranquilli !!!!!
dai ci vediamo sabato sera per chi organizza la serata io come scritto il altro topic ho una cena con parenti poi arrivo e svalvoliamo per bene magari ci facciamo una puntatina alla pineta o se è aperto al papete !!!!!!
accendete i motori ragazzi !!!!
brrrrruuummmmm !!!!!

Noooooooo ragazzi nonno renny al papeete...bellissimo!!!!!!!Un vero peccato mancare....vorrà dire che ci rifaremo la domenica...!!!! Renny preparati che si fa festa grande...:D:D:D
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi mi sa che qui siamo tutti su di giri... I motori ci rombano prima nella testa che sotto il c.... Ottimo, ci sarà da divertirsi....

P.S. Grande Renny!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

EHI... NON DIMENTICATE I GADGETS ALFA ! FORZA PER LO SPRINT FINALE PARTECIPIAMO ALLA GRANDE ! INVADIAMO PACIFICAMENTE CERVIA ARMATI DELLA NOSTRA GRANDE PASSIONE....QUELLA PER IL BISCIONE ! :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

EHI... NON DIMENTICATE I GADGETS ALFA ! FORZA PER LO SPRINT FINALE PARTECIPIAMO ALLA GRANDE ! INVADIAMO PACIFICAMENTE CERVIA ARMATI DELLA NOSTRA GRANDE PASSIONE....QUELLA PER IL BISCIONE ! :)

Hai ragione, ma non urlare... Mica siam sordi... AhAhAhAhAh
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ragazzi... io ho fatto di tutto per essere presente.. allora il fatto è questo..la mia 145 è pronta, solo che.. ieri ho fatto la convergenza e l'amico michelin mi ha detto che il braccetto anteriore lato guida è assolutamente da cambiare, mi ha detto che è "anche" pericoloso perchè non si sa quanto filetto ci sia infilato nell'asse del braccetto... mi capite? ... io ho ripreso la mia 145 dopo circa 1 anno e mezzo per la precisione.. e non vorrei rischiare un'ennesimo crack, io voglio esserci, ma che mi consigliate di fare? ... vengo ugualmente?! ormai il meccanico non riesce a farmi questo lavoro :| help.
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Non riesci a farti dare uno strappo da qualcuno che parte dalla tua zona?
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

facciam cosi ... verrò a fare la vostra conoscenza ma poi al ristorante non vengo :| non posso macinare tanti chilometri col braccetto cosi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

bhe se no vieni e ti fai dare uno strappo da qualcuno per il ristorante