Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Evvai, manca pochissimo, le mie ultime 4 ore di lavoro poi inizia il mio week-end!!!
Domani pomeriggio qualche lavoretto installativo sulla nasona, alla sera la faccio bella e domemnica mattina mi manca solo di caricare la macchina fotografica, le pile sono in carica.....anche io, non sono in, ma carica si (giusto per rimanere in tema!!!!)
A presto!!!:eclipsee_Victoria:
molto bene forza ......pure io sono in fermento , vado da 1 cliente visita alla mamma anziana e poi trolley per domani
la macchina la lavo giu' a milano marittima i moscerini incombono

Dai ragazzi, siamo qui ad aspettarvi a braccia aperte... :)

io arriverò anche con le portiere aperte
ihhhiii

Dai dai dai, domani mattina si parte e in spiaggia... Ci si becca la sera fratelli Alfisti!!!

ecco prendi un pò di sole anche per il nonno renny

ragazzi vi raccomando i limiti di velocità lo scorso anno a roma mi sono giocato 5 punti dalla patente !!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ancora 1 ora e mezza di lavoro... poi ho una commissione da fare... l'auto l'ho già pulita (spero di non trovare tropi moscerini nei 260km), borse già fatte.... per le 19 son in viaggio. :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

salve io vengo da roma sapete se ci sono deviazioni strane sulla E45?
c'è qualche altro alfista di roma che viene al raduno?
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

salve io vengo da roma sapete se ci sono deviazioni strane sulla E45?
c'è qualche altro alfista di roma che viene al raduno?


Si c'è Cerbero!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

scusa ma non lo vedo in lista.......

cmq io saro alle 7.00 am a orte se c'è qualche alfista che viene al raduno e parte da Roma o dintorni ci si potrebbe incontrare al casello di Orte così da arrivare insieme al raduno!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Raga a me invece tocca lavorare stanotte...dalle 01 alle 07 etilometro a ritirare patenti e macchine ::cop::....quindi io verrò domenica mattina anke perchè domani appena smonto torno in abruzzo a prendere la mia ragazza! Ma scusa la curiosità visto che allo stato attuale se non erro dovremmo essere 68 alfa...ma all'agriturismo dove le mettiamo tutte ste macchine??? :confused:
 
scusa ma non lo vedo in lista.......

cmq io saro alle 7.00 am a orte se c'è qualche alfista che viene al raduno e parte da Roma o dintorni ci si potrebbe incontrare al casello di Orte così da arrivare insieme al raduno!

ciao marco0502
io parto da frosinone e faccio quella strada, ma parto domani mattina intorno alle 8 e 30
così faccio tutto con calma. Al limite però ci si può organizzare per tornare domenica sera

Evvai, manca pochissimo, le mie ultime 4 ore di lavoro poi inizia il mio week-end!!!
Domani pomeriggio qualche lavoretto installativo sulla nasona, alla sera la faccio bella e domemnica mattina mi manca solo di caricare la macchina fotografica, le pile sono in carica.....anche io, non sono in, ma carica si (giusto per rimanere in tema!!!!)
A presto!!!:eclipsee_Victoria:
a me resta, ormai, di andare a fare bella la mia alfa e fare il pieno ...... poi a nanna e domani mattina, si comincia a divorare asfalto :eclipsee_Victoria:

Dai ragazzi, siamo qui ad aspettarvi a braccia aperte... :)

nonno Renny invece ci aspetta con le portiere aperte ...... io posso aprire solo lo sportellino della benzina??? :lol2:

.... quindi adesso vi saluto dal blog e ci si vede direttamente domani sera o domenica:grinser002:
ciao a tutti, buona serata, e buon viaggio per domani
NON VEDO L'ORA DI INCONTRARVI
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

RAgazzi,olio a livello,benzina ci pensiamo domattina,trolley pronto,passeggino e bimbo a bordo... ah si...anche moglie a bordo,siamo pronti... Domattina si parte verso Cervia!!! Sarà un bellissimo weekend!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

io non ho ancora fatto nulla :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Io invece non sarò presente causa turno di lavoro..credevo di farcela ed invece niente devo restare pure io... :mad:

Bhè che dirvi ragazzi!... Buon viaggio a tutti allora! :decoccio: