Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control su 147 jtd

Anke io come alcuni di voi posseggo una 147 jtd progression e avendo scoperto con estrema felicità del fatidico connettore oggi sono andato a prenotare il tutto... leva 78€ e naturalmente copertura sotto del volante con alloggiamento leva, x intenderci un pezzo di plastica nero con un buco un pò più grande, 24€ per un totale di pi di 100€ :smiley_001:....Purtroppo sono stato obbligato dato ke in nessun sfasciacarrozza ho trovato questi pezzi.....Fate voi che ladri....::cop::
 
appena smonti il copri piantone, sotto la leva delle freccie ci deve essere uno spinotto bianco...una volta torvato basta attacare la leva del c.c. e tutto funziona da se!

Se hai dubbi contattami
 
quindi magonero...pure sulla mia si potrebbe mettere il cruise cheè del 2007?...è sotto il volante ma dove precisamente lo spinotto?mi interessa parecchio sta cosa
tutte le restyling sono predisposte.. smonti il copripiantone inferiore, crei un alloggio nel copripiantone, colleghi il cruise e rimonti tutto
 
Ciao io oggi ho ritirato all'alfa la leva del cruise e il guscio del piantone, dunque ho smontato il guscio e mi sono messo a cercare un alloggio già esistente (come dovrebbe essere) per la leva, ma non l'ho trovato! Voi come avete fatto?
HELPPP
 
Re: cruise control su 147 jtd

Ciao per caso sei andato in missaglia a comprarlo? il ricambista mi parlava di un ragazzo che l'avevo comprato pochi giorni prima di me. Io sto cercando l'alloggio della leva ma non l'ho trovata. ciao
 
Re: cruise control su 147 jtd

Tutto a posto, finito di scrivere il messaggio sono sceso e ho trovato la sua sede, leva fissata al posto di quella vite a stella predisposta apposta per il cruise.
Anche a me non "Bippa" con i tasti e tantomeno non comunica con il display di bordo (a parte quella bella spia verde!!). Per il resto sembrerebbe funzionare al meglio!!!!
Comunque qualcuno di voi ce l'ha di serie e sa dirmi se di norma dovrebbe apparire qualcosa sul display, ad esempio la velocità o altro?
 
proprio sotto il volante c'è un piccolo incavo con una vite già avvitata, molla la vite e incastra la leva, poi usa la stessa vite per fissare il tutto, una volta fissato il davanti dietro si allinea da solo così troverai anche il punto di fissaggio posteriore
 
Re: cruise control su 147 jtd

ciao, se l'hai comprato a padova il ragazzo ero io ahahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cruise control su 147 jtd

belle cose...pensa che quando gli ho portato i codici dei ricambi alfa mi ha detto che secondo lui non esistevano