kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Anch'io monto gli xeno con lampade h7 normali, regolazione assetto fari impostato su "2" e vado tranquillissimo, mai avuto problemi, nessun automobilista che mi abbia incrociato ha mai segnalato che dessero fastidio e c'è l'ho su da quasi 2 anni, se avessero dato fastidio qualcuno prima o poi me l'avrebbe fatto capire, con le FDO fino ad ora tutto tranquillo, visibilità ottima, anzi direi eccellente con i 6000k, insomma sto proprio :lol2::cool001:
 
Re: Installazione kit xenon

io ce l'ho sullo 0 e sono altissimi ma pare che a nessuno diano fastidio, mah...
 
Re: Installazione kit xenon

io ho montato sia anabbaglianti che abbaglianti allo xeno, gli anabb, li ho fatti regolare appositamente dall'elettrauto abbastanza bassi, anche a 0, cosi non do fastidio a nessuno... se accendo gli abbaglianti eheh... credo che il fastidio lo diano... anche se ci sto molto attento...
 
Re: Installazione kit xenon

io ho montato sia anabbaglianti che abbaglianti allo xeno, gli anabb, li ho fatti regolare appositamente dall'elettrauto abbastanza bassi, anche a 0, cosi non do fastidio a nessuno... se accendo gli abbaglianti eheh... credo che il fastidio lo diano... anche se ci sto molto attento...

anche gli abbaglianti alogeni danno fastidio ovviamente non bruciano le retine......:lol2:
 
Re: Installazione kit xenon

Io sulla mia giugiaro ho montato fari xenon normali, non le R.. e sembra che non diano fastidio a nessuno! c'è qualcosa di strano?
Non c'è nulla di strano,le 156 hanno l'oscuratore sulla lampada,di norma vengono montate le r solo perchè a volte le normali toccano l'oscuratore e quindi le r essendo più corte si possono utilizzare comunque.
 
Re: Installazione kit xenon

anche gli abbaglianti alogeni danno fastidio ovviamente non bruciano le retine......:lol2:

ahah, già... ti quoto :lol2:

ma una domanda, al momento ho i 6000k come abbaglianti... ma diciamo che devo aspettare minimo 5 secondi per caricare a dovere... se utilizzo lampadine più forti, tipo 8000 o 12000, raggiungerebbe la stessa luminosità in meno tempo?
quelle che fanno più luce sono le 12000, giusto?
 
Re: Installazione kit xenon

ma una domanda, al momento ho i 6000k come abbaglianti... ma diciamo che devo aspettare minimo 5 secondi per caricare a dovere... se utilizzo lampadine più forti, tipo 8000 o 12000, raggiungerebbe la stessa luminosità in meno tempo?
quelle che fanno più luce sono le 12000, giusto?

Ciao Lambis, le 6000k vanno più che bene...anzi secondo me sono le migliori! Tanta luce e soprattutto bianca...! Passando dalle 8000k fino alle 12000k non cambieresti l'intensità della luce o i tempi di accensione ma bensì la colorazione... Più ti sposti verso gradazioni alte più la luce diventa viola...perdendo di conseguenza capacità illuminante. In pratica vedresti poco e viola! :D
Ciao ciao :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

grazie mille,
ma il ritardo è dovuto al tempo di riscaldamento della centralina, o della lampadina?
 
Re: Installazione kit xenon

ciao a tutti,
io li ho montatri da solo un mese fa sulla mia brera ed è un gioco da ragazzi.
se vi accontentate di trovare un posto nel cofano alle centraline senza nasconderle nei paraurti (posto scomodo perchè quando cambierete le lampadine in futuro dovrete rifare l'operazione) il lavoro lo può fare chiunque in un'oretta al massimo.
io ne ho fissata utilizzando le staffette fornite ad una delle tante viti presentri nel cofano mootore e l'altra incastran dola con un po' di gommapiuma fra la barreria e la scatola fusibili... il lavoro più lungo è forare il coperchio di plastica... perciò un consiglio provate a fare il lavoro da soli così risparmiate qualcosa e se poi non riuscite sarete sempre in tempo ad andare dal meccanico. Il kit xenon l'ho acquistato su e-bay a circa 80 euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

ciao a tutti,
io li ho montatri da solo un mese fa sulla mia brera ed è un gioco da ragazzi.
se vi accontentate di trovare un posto nel cofano alle centraline senza nasconderle nei paraurti (posto scomodo perchè quando cambierete le lampadine in futuro dovrete rifare l'operazione) il lavoro lo può fare chiunque in un'oretta al massimo.
io ne ho fissata utilizzando le staffette fornite ad una delle tante viti presentri nel cofano mootore e l'altra incastran dola con un po' di gommapiuma fra la barreria e la scatola fusibili... il lavoro più lungo è forare il coperchio di plastica... perciò un consiglio provate a fare il lavoro da soli così risparmiate qualcosa e se poi non riuscite sarete sempre in tempo ad andare dal meccanico. Il kit xenon l'ho acquistato su e-bay a circa 80 euro...
brutta cosa forare il coperchio di plastica della scatola fusibili..io ho fissato le staffe a due buchi che c'erano per i bulloni!:) troppo svarione nasconderle sotto il paraurti e se t vogliono fare la multa te la fanno lo stesso perchèsi vede lontano un miglio ce sn xenon..almeno così li smonto sul momento se m dicono qualcosa!!xdxd