Assicurazione Genialloyd Sicura??

brizio88

Nuovo Alfista
20 Maggio 2009
2
0
1
36
pi
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9
Salve..
Dopo tanti anni con premi assicurativi alle stelle ( ho 21 anni e quindi sono in una fascia massacrante) ho deciso di cambiare.
Navigando in rete mi sono imbattuto in questa pagina con questa pubblicita' di Genialloyd..ho completato tutta la procedura di richiesta preventivo e l'ho salvato...Effettivamente mi viene qualcosina in meno..Volevo domandarvi se conosce questo gruppo e come vi trovate

Saluti Fabrizio
 
io sono 4 anni che ce l'ho su due macchine e mi trovo bene, non ho però mai fatto incidenti; l'unica cosa ho chiesto il rimborso per una sassata ne parabrezza; una volta spedita la fattura del carrozziere mi hanno liquidato in un paio di giorni.
L'unica pecca sono le franchigie , ma ormai le hanno tutti.
 
L'ho da anni e non solo per le auto di casa, fortunatamente mi è servita solo per un assistenza legale che mi è stata fornita senza nessun problema e con un buon supporto da parte del call center.

:decoccio:
 
Da dipendente di agenzia plurimandato, ti posso dire che genialloyd fa parte del gruppo Allianz. Le polizze sono ben strutturate, la RCA sia come prezzo che come condizioni è ottima.
Per quanto riguarda le garanzie come incendio e furto, critalli, eventi naturali, sono vantaggiose ma purtroppo hanno franchigie un pò alte.
Considera comunque anche una compagnia tradizionale, lavorando col plurimandato verifico ogni giorno che non è così palese che una compagnia telefonica sia più concorrenziale di una tradizionale. Il segreto è recarsi in più agenzie con preventivi alla mano e vedrai che spunti un prezzo inferiore.
 
Sono Genialloyd da una vita, per auto e moto.
Sempre tutto bene. Anche in caso di incidenti sempre tutto ok.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la polizza Genialloyd su una vettura e ho ricevuto tempestivamente sia assistenza legale che il rimborso post incidente. Tempistica di risarcimento: 15gg
Per i preventivi, ti sconsiglio i preventivi on line, ma ti consiglio di munirti del tuo attestato di rischio e di recarti presso una agenzia "tangibile" e farti fare un preventivo diretto... Solitamente spunti sempre qualche euro in meno...

P.S.: hai pensato di utilizzare il decreto Bersani?