montati insieme a bicchierini nuovi [aspirazione e scarico]...
HTML:
registrazione gioco 0.40 asp e 0.30 sca
.
cambio olio 5w40 e filtro che ricambierò appena trovo il magnatec ad un prezzo ragionevole. [chi lo paga meno di 16€/l?]
faccio qualche km di assestamento e riferisco, ma per ora sembra essere molto più rotondo, corposo e reattivo.
minimo a 700g/min ca, turbina entra a 2400g/min e spinge forte fino a limitatore con una vigorosa nuova spinta dopo i 4000g/min.
ma il v6 tb è rumoroso o no? non fa il bordello di prima che risultava patologico solo a sentirlo, ma ha cmq un fragoroso ticchettio...
non ho sentito altri v6 tb e quindi necessito di delucidazioni in proposito. secondo il mec è ok, il rumore è il suo!
già che c'ero ho dato una bella pulita allo spinterogeno ed alle pipette candele; ho cambiato il paraolio dello spinterogeno che era diventato di plastica e trafilava.
devo cambiare appena arriva la valvola termostatica ed il tenditore della cinghia servizi.
l'abitacolo è normale che si scaldi discretamente?
devo cambiare molle [le eibach montate sono troppo basse] ed ammortizzatori [li sento sul finire della loro vita]. cosa monto?
appena rialzata vado di collettori nuovi.