Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi giorno 26 c'è la Coppa Nissena, cronoscalata valida per il CIVM......se c'è qualuno interessato....

Io credo di andare se non piove ovviamente.....
 
Allora ragazzi nessun raduno a Palermo o dintorni??
 
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di andare all'evento del 27 giugno a pergusa, evento promosso da alfisti.it?

magari si ci potrebbe andare tutti assieme
 
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di andare all'evento del 27 giugno a pergusa, evento promosso da alfisti.it?

magari si ci potrebbe andare tutti assieme

Celicared ti avevo inviato un pm a riguardo....credo di esserci....al 95%
 
io girero con la mia 147 di mattina!! Voi??
 
melo a me non è arrivato nulla...
ovviamente ci si sente qualche giorno prima...
 
Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

stemma_sicilia.jpg



Club Alfa Italia è lieto di annunciarvi la nascita di Club Alfa Sicilia, divisione regionale del già avviato e conosciuto Club Alfa Italia.
Con Club Alfa Sicilia la vita di club è ancora più divertente ed entusiasmante: organizziamo cene, aperitivi, raduni e serate tutte all'insegna del marchio che ci unisce...Alfa Romeo!


Tra le nostre iniziative non mancano le kartate, raduni settimanali, le sessioni in pista e qualsiasi tipo di attività che si possa svolgere tra amici con una passione in comune.

Le attività di Club Alfa Sicilia sono gestite e coordinate dal responsabile regionale Ciro, Celicared sul forum.


Una delle novità introdotte da Club Alfa Sicilia è la possibilità di diventare Socio del Club direttamente ai raduni senza dover svolgere la procedura d'iscrizione online, annullando così i tempi d'attesa per la conferma di avvenuto pagamento e la ricezione dei gadget. Sarà sufficiente consegnare la quota associativa al responsabile e compilare il modulo, null'altro. Il luogo d'incontro virtuale del Club è il nostro popolatissimo forum i nostri iscritti si scambiano informazioni quotidianamente.


Discussioni tecniche, consigli, scambi d'opinione e foto delle proprie Alfa Romeo popolano ogni giorno le nostre pagine, portando così il nostro Club oltre al semplice concetto di sito. Club Alfa Sicilia è di più, è la passione per Alfa Romeo rappresentata dagli Alfisti di tutta Sicilia che giorno dopo giorno rendono sempre più grande e glorioso il grande marchio del Biscione.


Per Contatti:
Sicilia@clubalfa.it
Scrivi al responsabile regionale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga verro' pure io a pergusa salvo complicazioni!ma di sicuro nn girerò in pista! Ci sentiamo prossimamente per maggiori informazioni!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.