Nuova BMW X1

Sinceramente tra una Bmw e una Land Rover, anzi Tata e sottolineo TATA, sceglierei Bmw.
 
Sinceramente tra una Bmw e una Land Rover, anzi Tata e sottolineo TATA, sceglierei Bmw.
non vedo problemi sulla Tata... la Land Rover resta sempre una macchina che ha delle doti da fuoristrada che la BMW non ha .:blink:. se poi la cambieranno e la faranno diventare uno schifo allora ti darò ragione :decoccio:
 
Sinceramente tra una Bmw e una Land Rover, anzi Tata e sottolineo TATA, sceglierei Bmw.

Degli indiani hanno solo i soldi e tenuto conto che l'alternativa era "No money", direi che ci hanno solo guadagnato.

In ogni caso dovrebbe essere ben chiaro che la geografia mondiale dei capitali è cambiata parecchio negli ultimi anni, Cina e India hanno idee e soldi mentre Europa Occidentale e Stati Uniti molti debiti e un obsoleta "puzza sotto il naso" con l'Italia come al solito messa peggio di tutti.
 
Questi sfornano macchine e mi sembra che vendano. Noi invece per una semplice motorizzazione in stile Gta, aspettiamo da anni e sbaviamo come lumache. Sarebbe meglio non criticare e mettere in strada delle idee, anzi delle auto.....
Concordo in pieno con Antonio! Ma ci rendiamo conto che seppur bellissima abbiamo da 8 anni la 147 nei listini a per far uscire la sua sostituta non si sa a che santi rivolgersi? Ma come si fa a criticare BMW! Questi ci fanno neri su tutti i fronti, modelli,motori, innovazioni... nonostante tutto c'è qualcuno che ha il coraggio di criticarli....pazzesco!!! Aprite gli occhi e usate l'obiettività!!!
 
io li ciritco solo ed esclusivamente negli unici punti in cui posso criticarli ossia nel loro stile e nell'inutilità di certi progetti che la gente acquista solo ed esclusivamente per il marchio eper fare i "Ranzani" della situazione...io compro alfa perchè amo il suo stile e le sue linee oltre che la sua storia ed italianità..Bmw nonostante sia messa meglio dal punto di vista dell'estetica rispetto agli altri marchi crucchi resta comunque molto indietro rispetto alle alfa!!
resta il fatto che se dovessi scegliere una vettura che sia crucca sceglierei proprio una bmw per tutto quello che offre rispetto agli altri!!
 
SUV esclusi io credo si possa dire che la BMW di oggi assomiglia molto all'Alfa di ieri..... non mi guardate male! Nel senso che oggi BMW ha, oltre la TP su tutti i modelli (esclusi gli ...x), impostazione generale sportiva ed elegante, motori al top di gamma (diesel che consuma meno di ogni altro diesel sul mercato e benzina 6 cilindri che glieli invidiano tutti). Poi BMW può piacere o no, io personalmente malgrado tutto preferisco Alfa, ma avere un Alfa un po più BMW nel senso leader nel mercato, motori all'avanguardi e anima sportiva (dalla TP alla presenza di auto come M3, M5, M6, Z4 M, ecc....) non potrebbe che farmi felice.

In ogni caso, a me l'X1 non piace per niente, però il mercato apprezza molto questi veicoli. Ultimo appunto: disprezzavo anche l'X6 perchè la ritengo un auto inutile (gigante fuori e 4 posti e poco baule dentro, una sportiva altissima), ma quando l'altro giorno mi ha sorpassato con estrema facilità un X6 5.0 benzina sono rimasto a bocca aperta...... perchè in Alfa abbiamo solo un 3.2 che viene dall'Australia.................?:mad:
 
SUV esclusi io credo si possa dire che la BMW di oggi assomiglia molto all'Alfa di ieri..... non mi guardate male! Nel senso che oggi BMW ha, oltre la TP su tutti i modelli (esclusi gli ...x), impostazione generale sportiva ed elegante, motori al top di gamma (diesel che consuma meno di ogni altro diesel sul mercato e benzina 6 cilindri che glieli invidiano tutti). Poi BMW può piacere o no, io personalmente malgrado tutto preferisco Alfa, ma avere un Alfa un po più BMW nel senso leader nel mercato, motori all'avanguardi e anima sportiva (dalla TP alla presenza di auto come M3, M5, M6, Z4 M, ecc....) non potrebbe che farmi felice.

In ogni caso, a me l'X1 non piace per niente, però il mercato apprezza molto questi veicoli. Ultimo appunto: disprezzavo anche l'X6 perchè la ritengo un auto inutile (gigante fuori e 4 posti e poco baule dentro, una sportiva altissima), ma quando l'altro giorno mi ha sorpassato con estrema facilità un X6 5.0 benzina sono rimasto a bocca aperta...... perchè in Alfa abbiamo solo un 3.2 che viene dall'Australia.................?:mad:
Dire che X1 può essera più o meno bella o che possa essere più o meno utile è giusto, ma criticarli no...questi parlano con risultati concreti sia di qualtà indiscussa che di vendite e quando si parla di vendite si parla a livello mondiale non nazionale dato che noi non siamo presenti quasi da nessuna parte del mondo e se ci siamo copriamo ruoli marginali...
 
beh non si possono criticare i loro motori,la loro ampissima gamma e qulità di offerta,la loro filosifia(tp su tutti..),i loro successi di vendite e tutto quanto hai detto tu che di positivo ha BMW ma certi modelli e la loro linea e utilità si ha tutto il diritto di criticarli secondo me!!;)
nessuno è perfetto e quindi i pochi difetti(anche se per me determinanti perchè fanno si che non l'acquisti nonostante sia meglio in quasi tutto di Alfa)che Bmw ha da buon alfista e Italiano mi sento in dovere di farli notare!!

Passione e fede non si cambia anche se la propria squadra(per usare un paragone calcistico)va in serie B!!!
ma l'invidia purtroppo ammetto che c'è..!;)
 
Che la geografia dei capitali sia cambiata è ovvio, ma sono Fiero che la mia Alfa sia italiana e costruita in Italia.....Se fosse stata costruita in Polonia, stai sicuro che ci avrei pensato a lungo prima di comprarla. Figuriamoci con un partener indiano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che la geografia dei capitali sia cambiata è ovvio, ma sono Fiero che la mia Alfa sia italiana e costruita in Italia.....Se fosse stata costruita in Polonia, stai sicuro che ci avrei pensato a lungo prima di comprarla. Figuriamoci con un partener indiano.

Spiace dirlo ma se la tua Alfa fosse stata costruita nello stabilimento Fiat della Polonia, non avresti molti difettini stupidi di montaggio regalati da Pomigliano.

Comunque siamo OT, continuiamo a parlare della BMW X1

:decoccio: