Alfa GT 1.9JTD 150cv

Sono tutti multijet....negli ultimi anni è cambiata solamente la dicitura da Jtd a MJtd
 
E' arrivato il responso del meccanico. Pompa dell'acqua, che si è rotta ed ha iniziato a fumare per la cinghia. 430 €.
Ho aperto anche una segnalazione in Alfa, si è preso il numero, e contatterà l'ispettore.

Vediamo come andrà a finire



quanti anni ha l'autovettura??
 
fa tre anni il 28 luglio 2009.
Da quello che so o 100/120k km o 4 anni... ma lo so per sentito dire
 
fa tre anni il 28 luglio 2009.
Da quello che so o 100/120k km o 4 anni... ma lo so per sentito dire



esatto!! portala in concessionaria ti devono fare tutto in garanzia... o al max chiama l'assistenza clienti e vediche ti dicono!!
 
Già fatto.
Ed ho avvertito anche l'officina autorizzata la quale mi ha comunicato che Alfa non riconosce nulla (sembra abbia parlato con un ispettore). Ho contattato allora nuovamente il servizio clienti (che non sapeva nulla dell'esito) e che mi faranno sapere. Per ora pago i miei 430€, ma appena ho risposta ufficiale da Alfa farò presente che questa è giusto la 7 Alfa in famiglia.... e poi sentirò il concessionario che me l'ha venduta....

Tanto tra 5k devo rifare il tagliando, sconteremo ;-)
 
Già fatto.
Ed ho avvertito anche l'officina autorizzata la quale mi ha comunicato che Alfa non riconosce nulla (sembra abbia parlato con un ispettore). Ho contattato allora nuovamente il servizio clienti (che non sapeva nulla dell'esito) e che mi faranno sapere. Per ora pago i miei 430€, ma appena ho risposta ufficiale da Alfa farò presente che questa è giusto la 7 Alfa in famiglia.... e poi sentirò il concessionario che me l'ha venduta....

Tanto tra 5k devo rifare il tagliando, sconteremo ;-)


vai x vie legali...
 
Già fatto.
Ed ho avvertito anche l'officina autorizzata la quale mi ha comunicato che Alfa non riconosce nulla (sembra abbia parlato con un ispettore). Ho contattato allora nuovamente il servizio clienti (che non sapeva nulla dell'esito) e che mi faranno sapere. Per ora pago i miei 430€, ma appena ho risposta ufficiale da Alfa farò presente che questa è giusto la 7 Alfa in famiglia.... e poi sentirò il concessionario che me l'ha venduta....

Tanto tra 5k devo rifare il tagliando, sconteremo ;-)

un tagliando sarà suppergiù 300 euro.... e gli altri??:mad:

fatti sentire, perchè potrebbe anche essere la tua prima Alfa e non cambierebbe niente, ciò che è giusto è giusto. poi dato che è la settima è ancora più giusto:p
 
Per ora ho pagato i 429€. Il concessionario mi ha detto che Alfa, il servizio clienti non gli ha detto ancora nulla. Dice di aver sentito un ispettore che gli ha detto di no.
Appena Alfa mi dirà ed ufficializzerà la NON garanzia, mi farò sentire con l'aiuto del concessionario che mi ha venduto tutte le precedenti e pure questa Alfa.

Vi farò sapere ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azz che sfiga però... io pure nel mese di maggio di quest'anno ho acquistato una GT con 54k km imatricolata pure a luglio 2006, e sentire questa tua bruttissima esperienza mi fà venire voglia di mandare dal meccanico la mia macchina per farla controllare cm dopo cm:D... no dai... cmq spero che troverai modo, qualsiasi modo per farti risarcire.
Comunque mi domandavo come mai se al momento dell'acquisto, il tuo conce non ti abbia stipulato una garanzia... il mio quando l'ho presa mi ha garantito e certificato con apposito libretto ben altri 2 anni di garanzia!!:aktion086:
Facci sapere come ti finisce, spero che ti riprenderai i tuoi soldi!!
:decoccio: e in bocca al lupo