Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Scusate l'ignoranza, ho verificato che la mia radio di serie è comtabile con un ingresso ausiliario, ho smontato la radio e mi sono chiesto: ma il cavo aux dove si collega? :confused:
 

Allegati

  • Foto0026.jpg
    Foto0026.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 170
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Credo che invece vada inserito nello spazio indicato dalla freccia...connettore blu....
 

Allegati

  • Collegamenti_ISO.jpg
    Collegamenti_ISO.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 173
  • Ingresso aux per mp3.JPG
    Ingresso aux per mp3.JPG
    63.5 KB · Visualizzazioni: 174
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

raga...ho seguito la procedura per l'attivazione dell'ingresso AUX e al primo colpo è apparso CHARGER sul display....ora...io disporrò a breve del cavetto per collegare l'MP3 all'autoradio...c'è un modo per farlo andare nel vano portaoggetti ??? Perchè io vorrei che non si vedesse nulla in giro..sotto il posacenere...se qualcuno ha già provato a farlo passare mi potrebbe dare qualche dritta per favore...?? penso che il modo ci sia anche forando il vano portaoggetti internamente magari...in modo da avere il cavo AUX che mi corre dietro la plancia e esca nel vano portaoggetti...Ah..poi i comandi al volante naturalmente non funzioneranno giusto ?? volume a parte...
Ciao sai dirmi l'anno di produzione della tua 156? la mia è prodotta nel 2005 ma l'autoradio e dell 2002.... bella fregatura...
 
Salve ragazzi, a breve entrerò a far parte del mondo alfa, prenderò una 159 usata.
Quello che vi chiedo è se è possibile capire dall'esterno se l'autoradio di serie (non il navi) legge gli mp3 o no . Ho letto che su alcune c'è scritto, ma penso sia solo sugli ultimi modelli dato che su quelle che ho visto in alcune inserzioni non c'è scritto nulla da nessuna parte.
Ho tuti i cd con mp3 e sinceramente cambiare lettore o fare modifiche con cavetti vari non mi ispira molto. Grazie
 
Re: come capire se l'autoradio della 159 legge mp3?

ciao, onestamente, se è allestimento distinctive, dovrebbe essere MP3...le 159 che ho visto io, sn tutte mp3... :D e mi pare che è proprio sui nuovi modelli, che non sta la scritta mp3 :D
 
Re: come capire se l'autoradio della 159 legge mp3?

io di quelle che ho visionato non ne ho vista una con la scritta, ed erano di diversi anni , fino al 2007....Quindi le radio montate sulle progression NON leggono gli mp3 mentre quelle montate con l'allestimento distintive sì?
 
Salve , ho un piccolo dilemma da sottoporvi: nella mia alfa 156 2.4 jtd ho un'autoradio integrato clario,( insomma senza frontalino estraibile) a cassetta, vorrei sostituirlo con uno che legge mp3 , devo attenermi su qualche modello in particolare o va bene qualsiasi modello...ed inoltre come tolgo l'autoradio integrato?
Grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
puoi mettere qualsiasi radio (che versione è la tua 156? ha il bose?)
per estrarla vedi i fori? basta infilare un fildiferro robusto, si dovrebbe estrarre in automatico