Batticalcagno artiginale per 147

Ciao a tutti,
anche io ho apena acquistato un alfa 147 1.6 TS 16V Distinctiv, e mi sono accorto che i battitacco non sono montati.
Come dicevate voi quelli originali hanno un prezzo spropositato.
Ho letto tutta la discussione, e quel gentile signor di Torino mi sembra un ottima idea. Volevo però sapere, visto che ora mai è passato qualche giorno, se i battitacco o batticalcagno che dir si voglia, resistono e sono ancor ben incollati.
Faccio questa domanda perchè su altri forum leggevo che quelli originali sono ad incastro e sostituiscono la parte un plastica (scanalata) per capirci e non vengono incollati sopra.
Sono un pò dubbioso, perchè non vorrei rovinare un auto cosi nuova e bella...

:decoccio:

Ciao Mugo io sono impazzito per mettermi in contatto con questo artigiano che li produce, percio' ho inserito questa discussione, i batticalcagno originali Alfa costano una follia e viene sostituito tutto il pezzo in plastica che è lungo come la portiera dove sotto passano cavi e cablaggi vari.
Non esiste in Alfa nulla di simile che si possa incollare dove c' è la scritta Alfa Romeo e quell incavo di circa un Mm, io li ho sulla mia auto e li ho incollati con le modalita che ho scritto qualche post fa , non si staccano ne si rovinano, logico che se uno si mette con un cacciavite o scalpello a fare leva magari si tolgono e si piegano rovinadosi e diventando buoni solo per il rottamaio:)
 
Ecco le foto come promesso del lavoro fatto sulla mia 147 :D
 

Allegati

  • Foto0023.jpg
    Foto0023.jpg
    177.7 KB · Visualizzazioni: 210
Belli!!ma sono uguali sia per la 3 che per la 5 porte?e anche per il restyling?
 
Vengono fatti su misura per la 3 p e per la 5 p perchè la 3 porte ha il batticalcagno piu' lungo per via della porta piu' lunga, idem quelli dietro che sono ancora piu' piccoli al momento dell acquisto basta indicare la versione logicamente quelli della 5 p costano un po di piu' rispetto a quelli della 3 p intendo la serie completa cioè 3 p = 2 pezzi 5p = 4 pezzi:)
 
Riapro questa discussione che è sta poco notata visto che due utenti cercano questi elemti per la loro 147, io li ho montati da tempo e nessun problema molto belli da vedere.
Io come molti altri li ho cercati con insistenza e disperazione quando finalmente gli ho trovati volevo condividere la scoperta con voi:D
 
uhm... ciao Alex, forse ho un nuovo obiettivo da affiancare all'introvabile bracciolo...? :D:D:D

per questo mese non credo, però il mese prossimo.... :rolleyes: vediamo dai :D

puoi postare una altra foto che nella prima il riflesso nasconde un po la scritta?

:decoccio:
 
uhm... ciao Alex, forse ho un nuovo obiettivo da affiancare all'introvabile bracciolo...? :D:D:D

per questo mese non credo, però il mese prossimo.... :rolleyes: vediamo dai :D

puoi postare una altra foto che nella prima il riflesso nasconde un po la scritta?

:decoccio:

Ok che ne dici di questa se non sei soddisfatto domani ne faccio un paio, NOTARE il trucchetto dedicato a che come te ha l Alfa rossa:)
 

Allegati

  • DSC01148.jpg
    DSC01148.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • DSC01149.jpg
    DSC01149.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 185
  • DSC01150.jpg
    DSC01150.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 186
  • DSC01151.jpg
    DSC01151.jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 198
  • DSC01152.jpg
    DSC01152.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 192
  • DSC01153.jpg
    DSC01153.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 190
Ok che ne dici di questa se non sei soddisfatto domani ne faccio un paio, NOTARE il trucchetto dedicato a che come te ha l Alfa rossa:)


ottimo! meglio di così.... ho pure il risultato già da guardare.... :D appena decido ti chiedo il numero/mail allora ;)

:decoccio:
 
ciao alex sarei interessato anche io all'acquisto del batticalcagno.. mi potresti dare il contatto di questo artigiano? grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io farei un elogio ad alex sia per averci fatto conoscere questo professionista dl quale mi sono gia procurato i battitacco che per le foto! grazie...