Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Ho i tuoi stessi cerchi,riesci a tenerli sempre puliti e perfetti?
 
Ho i tuoi stessi cerchi,riesci a tenerli sempre puliti e perfetti?


Bisogna armarsi di pazienza quando si puliscono, cerco di tenerla sempre in modo dignitoso se non li pulisci per molto si incrostano con la polvere e il ferodo delle pastiglie.
Io li pulisco cosi una bella lavata con il getto dell' acqua, una prima sgrassata con lo svelto e una spugna e poi mi siedo sopra una tolla e li passo con un panno, vengono belli lucidi :D
 
alex il pomello originale come l hai smontato?
 
alex il pomello originale come l hai smontato?


In verita io l ho messo in 4 marcia poi ho ruotato a destra e poi a sinistra per disincastrare la colla e dopo un po di movimento è venuto via tirando verso l alto:D.
Quello del freno a mano invece non voleva saperne e l ho dovuto tagliare col cutter peccato rimedio estremo :p
 
Ragazzi ho un occasione almeno cosi io la vedo scambiare i miei cerchi a raggi da 17 con quelli a 5 cerchi della gta per intenderci 17 sempre che dite fra l altro questi sono perfetti e i miei hanno un piccolo graffio dovuto a un contatto con il marciapiede.
In + hanno le dunlop sport sa la madonna con soli 8000km contro le mie continental sport contact 2 con 14000km da far girare a 15000km .
Voi che dite i gta mi hanno sempre intrippato:lol2:, mah hanno un neo non si puo montare il ragno ma a me la cosa non interessa visto che di inverno monto le M+S e non vando troppo per la neve, il mio amico li vuole per la sua Gt perchè son sempre dei gran bei cerchi e montano i ragni.
Voi che dite?
 
Mah...come cerchi i GTA a 5 fori sinceramente li vedo bene solo sulla GTA,stop,su una "normale" 147 non ce li vedo per niente,peggio del peggio se vengono montati sul restyling.Poi calcola che i GTA sono tra i cerchi più pesanti tra i vari TI,Q2,SS ecc. e sul nostro 1.6 meno peso c'è e meglio è per come la vedo io.
I nostri 17" a raggi,perchè come ho scritto sopra lì ho anch'io,li trovo mooolto più belli,sono un misto tra elegante e sportivo oltre a essere tra i più leggeri e se si guarda l'auto in lontananza sembrano addirittura da 18".
ERGO tieniti i tuoi. ;)

P.S. le ContiLETAM SC 2 le ho su anch'io ancora come primo equipaggiamento,fanno veramante CA-GA-RE!
 
Ultima modifica:
Beh ragazzi monati le gomme hanno 5000km sono nuove, i cerchi tipo Gta mi hanno modificato un pelo il 47 ora le carregiate sono + larghe ma l auto mi pare un po alta da terra mah forse è l effetto ottico, Di certo ora è + figa i 17 di prima mi sembravano dei 17 scarsi ora è molto figa a domani le foto le gomme sono Dunlop super sport boh domani guardo meglio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti x la tua alfa ;);) è bellissima...stupenda :):) la mia è grigia e anche io la volevo nera...pero grigia non è male anzi...pero devo fare anche io alcune modifiche...in parole povere trasformarla in "TI"