Ma quanto pagate di assicurazione?

bhe io sto in 1° classe... ereditata dal papà grazie al decreto bersani... 550 euri all'anno con il furto e incendio pero ho un 1.6 benza, non un 2.4 diesel.. magari con directline risparmio..
 
Io in classe 12 provincia di Brescia per la Spider 20cv fiscali con massimale 50milioni di euro, furto (4500 euro con franchigia 200), incendio-atti vandalici-eventi naturali (franchigia non ricordo quanto), infortunio conducente senza diaria, assistenza legale (10mila euro a causa max), assistenza stradale, cristalli (franchigia non ricordo quanto) pago 740 euro all'anno (ma io la blocco per 4 mesi in inverno quindi spalmo il costo su 16 mesi) con la Zurigo online. Preventivo con Zurigo normale tramite agenzia era 790 euro rca (massimale 6milioni di euro)+cristalli+assistenza legale+assistenza stradale e basta.

Ciao!
 
lo pagata proprio settimana scorsa:mad: cmq 340 euro Alfaromeo 147 mjt 150cv con furto incendio atti vandalici ecc ecc
 
comunque semestrali?:confused:
ma io ci mettereli la firma per pagare 340 carte:lol2:
comunque maledette queste assicurazioni, anche se pago un pozzo di soldi per assicurare la mia bimba spero di non averne mai a cheffare, ma dal'tronde.....:mad:
 
Pagata ieri , prima classe con agenti atmosferici,660€.... nella filiale della Milano assicurazioni.....
Confrontandole, con tante altre in zona non è cara, ma con quello che scrivete voi, è ancora troppo alta!!!!:mad:
 
Purtroppo per colpa di esami universitari non sono riuscito a fare l'omologazione al RIAR della 147 GTA. Oggi mi è arrivata a casa la proposta di rinnovo da parte della mia compagnia ( Linear ) e bella sorpresa nonostante la diminuzione del valore dell'auto e della classe dovrei pagare circa 70 euro in più
Ho telefonato per chiedere spiegazioni e alla fine la colpa di tutto ricade sull'aumento ( oltre il 30% ) del furto incendio.
Decido di cercare altrove e mi faccio altri preventivi on line.
Risultato: Non so come ma Genialloyd mi farà risparmiare qualcosa come circa 500 euro ( già bloccato il prezzo )

Linear Bye bye ( e il prossimo anno gli tolgo pure la 156 )

PS: 147 GTA con tutte le assicurazioni possibili ( manca solamente la Kasko ) a 1400 euro all'anno 11esima classe Genialloyd
 
156...19 jtd .2004 furto incendio per 9400 € di valore.... atti van. crist. eventi naturali.. 3 classe... assic. SAI ....425 € semestrali..... le compagnie online,( che ormai si sono adattate alle tradizionali), mi facevano almeno 100€ di piu'......ciao...
 
Alfa MiTo 1.4 (15 cv fiscali) TB 155 CV.

Classe di merito 1/A Aurora (c.u. 1) ereditata da mammina (che però ha avuto un incidente 4 anni fa, quindi non è proprio nella classe più bassa).

Residenza nella provincia di PT. Nessun limite di chilometraggio.

790.00 € in Aurora con RCA + furto incendio (23800 € di valore con franchigia al 5%) + atti vandalici + assistenza di base (carro attrezzi).

Da aggiungere i 75 € di canone annuo dell'Aurobox.
 
Ultima modifica:
Indicate sempre la provincia di residenza ed il kilomeraggio annuo previsto, sono due parametri che incidono molto sulla RC.

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io pago annualmente con furto e incendio+ antifurto satellitare montato da loro gratis 787 euro con 1° classe,io ho un Alfa 156 1.9 jtd 16v 150cv del 2005 sono assicurato con Linear gruppo Unipol,comunque secondo me il risparmio si trova con le assicurazioni on line.