Toscana Cena TOSCANA di Giugno

si no problem gia chiesto di aggiornare. ;)
 
salve ragazzi, purtroppo la lontananza si fa sentire altrimenti sarei venuto volentieri... forza cuore sportivo!!!

P.S. una curiosità, chi ha provato la mito gta?? sono curioso sul suo rendimento!!! fatevi sentire
:decoccio::decoccio:
 
cucno ma hai chiamato il planetkart per prenotare il nostro gruppo? Come funziona la faccenda? :)
 
Non ti preoccupare li ho gia avvertito da tempo e basta avvisarli in giornata... Ci penso io.
Ad ogni modo i turni sono di Massimo 8 persone e quindi si fara' di sicuro due turni separati oppure si può fare il mini GP, dipende anche da quante persone hanno gia provato i kart

Attendo cmq 3 conferme x prenotare...

Spero che arrivino presto. Ho mandato ieri i PM ma nessuna risposta

Domani pomeriggio devo dar conferma alla pizzeria
Ad ogni modo 3 posti li tengo in più per sicurezza
 
Piccolo cambio di pizzeria

andiamo al Sancho Panza in via valentini 39 sempre a Prato

Più comodo per il parcheggio e soprattutto più grande

Fa parte dello stesso gruppo di gestione dei donchisciotte che purtroppo viste le tante richieste ci costringeva a mangiar di fretta in solo un'ora, quindi ho optato per un altro ristorante
 
mmm organizzazione raffinata!
 
cucno domani in giornata ti do la mia piena conferma. stasera ho parlato con il mio direttore ed ha detto che non ci sono problemi x sabato. Domattina sentiamo l'ultima collega e ti do la conferma, prima della sera. conterei di dirtelo già prima di pranzo. Grazie e scusate ma purtroppo il mio lavoro è così. ciao ciao!!!
 
Piccolo cambio di pizzeria

andiamo al Sancho Panza in via valentini 39 sempre a Prato

Più comodo per il parcheggio e soprattutto più grande

Fa parte dello stesso gruppo di gestione dei donchisciotte che purtroppo viste le tante richieste ci costringeva a mangiar di fretta in solo un'ora, quindi ho optato per un altro ristorante

grandissimo Giovanni hai fatto benissimo , facciamo le cose con calma che è meglio !
ottimo , meglio cosi direi , anche il fatto che c è il parcheggio del ristorante :D:D:D

@albe147 : allora domani se confermi poi ci mettiamo d accordo che io e te veniamo su assieme !
non ti preoccupare del lavoro , ci mancherebbe ! sono incasinatissimo anch io ma questa volta non me lo devo perdere assolutamente :)
 
infatti anche x me è così...non la voglio perdere, e non voglio dire nient'altro, ma salvo sorprese stavolta ce la dovrei fare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti anche x me è così...non la voglio perdere, e non voglio dire nient'altro, ma salvo sorprese stavolta ce la dovrei fare!!!

speriamo bene alberto dai :D
poi prima di conoscere il tuo nuovo bellissimo acquisto vogliamo vedere la tua nasona :lol2: