fanali posteriori grigi su 147 grigia

petro

Alfista principiante
9 Marzo 2009
97
3
9
36
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.5 v6
ciao raggazzi ho trovato su un giornale d ricambi x auto ke si trova in edicola un paglio di fanali simili agli originali della mia 147 1° serie color grigio anzikè rossi costano 170€ circa marca moos( http://items.speedup.com.s3-external-3.amazonaws.com/SPEED%20UP/Preparazioni%20esterne/Fanali%20posteriori/jpg/1056262_110x110.jpg )ecco l'immagine su un'alfa blu stanno molto bene ma sulla mia ke è grigia come starebberò?datemi qualke parere perkè ho visto anke dei fanali lexus style ke costano anke meno sempre della stessa marca
 
non mi piacciono.. meglio i lexus a quel punto.. o sfondo cromato o sfondo nero
 
i lexus style sono molto carini ma su una macchina grigia è difficile decidere ke fanali mettere avete qualche foto da cui prendere spunto
 
Penso che su grigia ci stiano motlo bene i fumè...
 
ti riferisci ai fanali originali colorati con la vernice fumè,ke pensandoci bene costa tutto molto meno
 
non mi piacciono quelli in foto! comunque sulla grigia metti i lexsus sfondo nero stanno benissimo!
 
no fossi in te li lascerei cosi...mi sa di tamarrata :(
 
approfitto del topic per fare un domandone: io ho una 147 nera e mi piacerebbe molto scurire i fari posteriori.

Qualcuno potrebbe consigliarmi da chi andare (e relativi costi) a milano? io sto vicono segrate/cologno.
Od in alternativa come fare e cosa prendere per spendere ancora meno :p
 
i sarò antico ma i fari devono essere totalmente rossi; soprattutto sui colori chiari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualsiasi versione di fari si montino l'importante è che siano omologati in modo da non aver problemi in caso di incidente o revisione.

Specialmente quelli "fumè" che su una macchina scura stanno anche bene devono comunque consentire una buona visibilità delle varie luci.
Quindi non è il caso di fare modifiche artigianali facendoli diventare scuri con degli spray, ma spendere quello che serve e prendere qualcosa di buona qualità.

:decoccio: